Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,Io Vorrei Farmi Il Gold E Acquistando Dei G1.
E vorrei sapere il tipo di pagamento che si svolge,come si svolge e come devo fare
Io so che si paga con postepay,master card e con carte di credito vorrei sapere come si apre un conto postepay x farmi questo tipo di pagamento su warrock per comprarmi il gold e vari g1 visto che io nn sn minorenne vorrei sapere come posso fare x acquistare gold e g1.

La POSTE PAY e' una carta di credito VISA cn cui si posson fare acquisti su internet..non occorre avere un conto corrente in banca xche la ricarichi come e quanto vuoi tu^^...x farla basta andare in un ufficio postale...spiego bene bene..

E' una carta prapagata di Poste Italiane. Universale...chiunque puo' diventare titolare nn serve il conto corrente.La ritiri subito presso un ufficio postale della zona dove abiti.
Conveniente xche nn ha spese di gestione annuale. Flessibile grazie a i circuiti VISA postamat si puo' usare in Italia all'estero, internet e tt gli uffici postali.

SICURA.
Puoi ricaricarlka a tuo piaceimento e controllare le tue spese..se la perdi o la rubano puoi blokkarla e richiedere la sostituizione o il rimborso del saldo residuo.
La usi negli uffici postali x prelevare soldi contanti,pagare bollette o ricariche x cellulari,consultare il tuo saldo etc... la puoi usare negli sportelli automatici delle poste x prelevare soldi,ricariche etc...
in alcuni negozi convenzionati in italia ed estero...
su internet!!!!! x le spese ed acquisti on line^^
te la puo' ricaricare chiunque negli uffici postali con versamento in contanti.
Averla e' facile.

Se nn hai 18 anni ma hai una carta di identita' puoi richiederla accompagnata da un genitore.(si chiama poste pay junior)
oppure x la Standard la apri da sola cn un documento di identita'.
Quando la apri alle poste ti chideranno 5,00 € x il rilascio.
la ricarica minima e' di 5,00 €
puoi caricare al standar x un massimo di 2000 € quella junior x max 1000 €
il limite di soldi da prelevare giornalmente e' di 250,00 euro x la standard e di 100,00 euro x la junior.
limiti di pagamento giornaliero 200 euro la standard 150,00 euro la junior.

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi E Meglio La Standard Visto Che Ho 15 Anni,Drovei Andare In Posta Richiederla E Mettere 5 Euro Sopra Giusto? E Poi Per Un Pagamento Basta Andare Alla Posta Mettere Dei Soldi Sopra E Acquistarmi Il Gold?

Dv andare con tuo padre alla posta e ti fai fare un carta prepagata o quello che vuoi tu intestato a tuo padre e ci metti i soldi sopra e poi per acquistare gold vai sul sito della gamefirst vai nel marketplace e ti compri quello che vuoi con i codici della tua carta

Cheattone hai dimenticato di dire che la Postepay si ricarica anche i qualsiasi tabacchino... però aggiungendo 2€...
Ad esempio vuoi ricaricare 10€? 10€+2€= 12€...
Perciò è molto comoda... :emoji_smiley:

i g1 col cellulare ma anche il premium col cellulare basta che cerchi playspan ti registri e fai i punti ricordati se vuoi usare ancora la skieda disattiva offerte se non la vuoi usare caricala di offerte :emoji_smiley: