Info Warrock passa da Gamersfirst a Nexon. Tutti i Link UTILI per continuare a giocare !!

airon

Utente Attivo
Autore del topic
27 Marzo 2012
478
41
Miglior risposta
0
Soldati, il tempo è arrivato. Sono stati 6 anni bellissimi. Tenetevi informati sugli aggiornamenti seguenti. Mi mancherete, tutto è stato fantastico, voi ragazzi siete fantastici!!![/B]

• Tutti i server di gioco sono offline
  • Il MarketPlace è stato tirato giù
  • I Forums rimarranno online per un altro paio d'ore / giorno (aspettate un mio aggiornamento)
  • La Nexon Europe avvierà i server più tardi stanotte o domani mattina presto, controllate i link qui sotto.
  • Il Support G1 di WarRock è offline, reinviate le vostre domande al Support della Nexon Europe. (Sarà online più tardi comeper i server, controllate il loro sito) (Non mandate altri ticket attraverso il nostro sito)

Link Importanti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nexon Europe War Rock Customer Support
(Sarà annunciato più avanti)[/QUOTE]

Riferimento: Warrock passa da Gamersfirst a Nexon. Tutti i Link UTILI per continuare a gio

Chissà come sarà u_u

Riferimento: Warrock passa da Gamersfirst a Nexon. Tutti i Link UTILI per continuare a gio

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____________________*
Perciò entro stanotte o domani potremmo giocare?? :emoji_slight_smile:)

Per Quanto Ho Letto In Vari Forum , Le Modifiche Al Item Shop Ecc Si Faranno Nei Giorni Seguenti (Presto) .. Raga Non Sono Stato Presente In Questi Giorni Perchè Per Il Fatto Del Terremoto (Mi è caduta la casa ) Il Pc Era Nelle Macerie <.< .. Entro Domani O Dopo Domani Si Potrà Giocare ^^

Mi dispiace..
Comunquee hanno detto pure entro sta notte boh.. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' Uscitooooooooo *_____*
Scusate doppio post xD

Ultima modifica:

ma con i dati dei nostri account di prima si può entrare o si deve creare un'altro account per poter giocare???

Pasquale-Pako certo che puoi usarlo il tuo vecchio account.
Devi completare l trasferimento da qui

e poi puoi loggarti normalmente...

Il nuovo modo per loggarsi è una vera rottura , clicchi sul client che ti apre la pagina warrock e devi mettere id e pass e poi si apre :matto: