Thread obsoleto WARROCK [Post Ufficiale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sarebbe bello... io ci ho giocato solo due volte perchè questa settimana so stato super impegnato perchè mi è piaciuto un sacco... nn ho capito un pò di cose... ma nn è che c'è tipo una guida in italiano...?
tipo alcune modalità  mi diceva che non ero autorizzato
oppure nella modalità  a gruppi se mi uccidevano dovevo tipo aspettare che finivano pure gli altri per rigiocare, è normale?
poi a certi gli sparavo, ma non morivano mai.... come è possibile? e poi c'è differenza se li spari in testa o sul corpo? misà  di sì!
poi come si fa a riprendere vita? a guarire? ci stanno tipo dei cosi con la croce rossa, ma come si usano?
si può usare un joystick invece della tastiera? è configurato?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Per i joystick credo di si......basta che metti i tasti che ci sn lì.....poi se sapri alla testa succede il "colpo mortale" capace sdi uccidere in 2 colpi netti......Poi quando nn muoiono mai il ping è alto......Poi nn si puo riprendere vita si puo riprendere vita solo sei sei un medico o se ti fai medicare da un medico.....

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

quote:tipo alcune modalità  mi diceva che non ero autorizzato

quello può succedere se hai il ping troppo alto...
se per esempio te hai il ping a 100 (giallo) e vicino la partita il ping è a 80 per esempio con vicino un segnalino verde vuol dire che li possono entrare solo persone cn il ping basso !
il cerchietto può essere:
verde = solo ping basso
giallo = solo ping medio e basso
bianco = si può entrare con il ping basso medio e alto !

Moldi di voi lo sapranno già  ma:
D.Cosè il ping ?
R.In parole semplici è la velocità  con qui giochi !

Più il ping è alto più andrai lento nel gioco ! vedrai gli altri scattare e potresti avere molti problemi nel giocare !
Più il ping è basso più potrai giocare bene e senza rottura !
Morale:chiudi tutti i porgrammi tipo eMule e cose varie prima di giocare Online !
Oppure la risposta alla tua domanda è che le stanze sono piene oppure un clan si sta allenando

quote:oppure nella modalità  a gruppi se mi uccidevano dovevo tipo aspettare che finivano pure gli altri per rigiocare, è normale?
è normalissimo ! dipende di che modalità  parli !
allora sulla modalità  piazza la bomba il gioco si svolge a turni quindi se muori sprima della fine del turno devi attendere che una delle due squadre vinca.... poi inizia l'alto turno !
invece nelle altre modalità  devi sempicemente (se muori) aspettare 10 o meno secondi !

quote:poi a certi gli sparavo, ma non morivano mai.... come è possibile? e poi c'è differenza se li spari in testa o sul corpo?
questo dipende solo dall'arma che usi\usano !
le armi sono diverse e tutte hanno una diversa precisione, velocità  di espulsione dei colpi e velocità  del colpo, e danni !
se uno ha un'arma che spara molto veloce ma fa poki danni la vittima può salvarsi facilmente !
non esiste nessun trucco per l'immunità  ! te lo dico io !
e cmq per la differenza tra corpo\testa.. bhe si ! la differenza cè !
può servire un colpo in testa per ucciderti ma ne possono servire 15
se lo colpisci nel corpo !

quote:poi come si fa a riprendere vita? a guarire? ci stanno tipo dei cosi con la croce rossa, ma come si usano?

Questo è facile ! allora se vieni ferito e hai ancora vita da spendere, bhe vai subiro a fare riforimento di armi e vita !
D.Dove ?
R. Semplice ! cè un rifornitore di armi e vita in ogni postazione di rigenerazione !
per esempio nella tua base principale !
dovresti vedere un mini scaffaletto con delle scatole con disegante delle croci rosse ! vacci vicino e sopra di si dovrebbe caricare !
apetta il cento% e ti si rigenerano 3 scacchetti della vita !
lo stesso fai con le armi ! vai nello scaffaletto con sopra delle scatole colore verde militare .... vacci vicino\attaccato e aspetta il caricamento ! alla fine di si ricarica tutto ! le granate, i proietili
e le ricariche !

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

ecco una miniguida ! :emoji_smiley: a te sciax ! ;)

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:

ah cmq nn seve solo che sei o ti fai curare da un medico !
come ho detto prima ci sono quegli scaffaletti !
come vi è sembrata la mia minniGuida ??? :emoji_smiley:

Morale:

io
sono un mostro
a warrock
riesco minimo a fare 97 uccisioni in 2 minuti..giuro
sono 1 mostro..!!!!!!!!!!!!!

<h6>Sempre ok...</h6>

[:X]

Morale:

nuova discussione ! sfogatevi quà  !
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=747

Morale:

nuova discussione ! sfogatevi quà  !
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=747

Morale:

sciax kll coroci roxxe sulla testa significa ke sei debole e dv guarire nella battaglia dv s mette la bomba t può garire sl iul medico della tua squadra
cmq io il amssimo ke ho fatto è stato 23 morti e 13 volte ucciso
una volta stavo sl io contro 5 d loro a marien e ho vinto[^]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....

Nella battaglia della bomba sì ! solo il medico ti guarisce ! ;)

Morale:

eddy grazie per la guida... è molto utile!

avrei qualche altra domanda:
- ma nella battaglia della bomba come fai a capire dove mettere la bomba e come si mette?
- ho preso l'aereo, ma appena mi metto in volo qualcuno mi inquadra col missile e mi fa scoppiare l'aereo: come si fa a non farsi colpire dai missili e come si fa a inquadrare altri aerei?
- con la chat puoi parlare solo con le persone della tua squadra o anche con quelle dell'altra? e poi le persone con cui puoi parlare sono solo quelle abbastanza vicine a te o tutte quelle che si trovano in quel gioco in quel momento?
- si può aprire una stanza propria e come? così magari possiamo organizzare una partita fra noi!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

D.- ma nella battaglia della bomba come fai a capire dove mettere la bomba e come si mette?
R.- Viene da un segnale che vedi sullo schermo con scritto: Plant Bomb e si deve premere il tasto f e tenrlo premuto finke nn finisce la riga rossa che compare....

D.- con la chat puoi parlare solo con le persone della tua squadra o anche con quelle dell'altra? e poi le persone con cui puoi parlare sono solo quelle abbastanza vicine a te o tutte quelle che si trovano in quel gioco in quel momento?
R.- Puoi scegliere con chi parlare mentre se nn scegli nessuno parli con tutti quelli nel gioco....

D.- si può aprire una stanza propria e come? così magari possiamo organizzare una partita fra noi!
R.- Certo che si può aprire c'è un tasto apposito nella riga sopra la lista delle partite Mi sembra che c'è scritto Create game........

L'altra nn so rispondere perke a quella modalità  nn gioco mai.........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

ah OK

senti ancora:
- ma quando si prende il fucile di precisione come si fa a far venire proprio il cerchietto per la mira? e qual'è il cecchino dei 4?
- e poi c'è un modo per vedere i nemici? i cerchi verdi che rappresentano i nemici o la base nemica?
- si può scegliere se appartenere alla squadra verde o gialla o è in automatico?

- Come si sale di livello? Più persone si uccidono?
E se si sale si prendono tipo delle armi migliori o cosa?

D.- ma quando si prende il fucile di precisione come si fa a far venire proprio il cerchietto per la mira? e qual'è il cecchino dei 4?
R.- Per il cerchietto della mira devi avere un fucile con mirino (come il cecchino) e premere il tasto destro. Il cecchino è il terzo....

D.- e poi c'è un modo per vedere i nemici? i cerchi verdi che rappresentano i nemici o la base nemica?
R.- Nn si possono visualizzare i nemici altrimenti si rovinerebbe le tettiche di gioco....

D.- si può scegliere se appartenere alla squadra verde o gialla o è in automatico?
R.- Se entri in una stanza in cui ancora nn sono pariti potrai scegliere clikkano sui distintivi dei gialli o dei verdi...poi se netri quando è gia incominciata sarà  automatico........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

D.- Come si sale di livello? Più persone si uccidono?
E se si sale si prendono tipo delle armi migliori o cosa?
R.- Si sale di livello più esperienza che fai nelle partite (vedrai la classifica dopo la partita e la percentuale di esperienza presa o che hai)il che si ha uccidendo più persone.........
Poi se si sale di livello Cambia solo il tuo distintivo e il tuo livello mentre le armi le devi acquistare nell'item shop con i soldi che prendi vincendo partite........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

grazie mille!
man a mano che si fa esperienza questo gioco diventa sempre più bello!!!! :emoji_smiley:
dobbiamo organizzare un appuntamento per una sfida fra noi...
che ne dite?

io l'ho scaricato molto bello...

Ti chiedi perchè tutti ti evitano...
ti chiedi perchè senti gli occhi straniti della gente su di te...
ti chiedi perchè qualcuno mormora parole lontane...
PIRLA!Stai andando contromano in autostrada!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.