Domanda WarRock Retail

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Salve raga,
mi kiedevo da un po dove avrei potuto trovare warrock retail a me interessano armi tipo retail ai_aw o aw50f o mp7a..
Se sono disponibili in qualke sito possibilmente nn cn prezzi esagerati potreste darmi il link..Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per Favore potreste rispondermi!!!:shock:

Ultima modifica:
Riferimento: WarRock Retail

Ogni tanto vengono messi sul Marketplace e costano o 6396 G1 senza sconto del premium o 79$.
E comunque per ora di retail ci sono solo m134, m249, m60, ai_aw, g36c_d

Ti consiglio di non comprare un retail.. anche perché il vero giocatore se la cava con il k2 (sottoscritto) e con l'ak :emoji_slight_smile:

Comunque se proprio vuoi, come detto sopra li acquisti dallo store della gamersfirst. NON ti fidare a comprarlo su altri siti web, temo finiresti per essere truffato alla grande..

@-Lorè. GoldStyle __(Con 79$ ti compri le mutandine al posto di spenderli per warrock <3) Non hai risposto alla mia domanda -.-

Ti consiglio di non comprare un retail.. anche perché il vero giocatore se la cava con il k2 (sottoscritto) e con l'ak :emoji_slight_smile:

Comunque se proprio vuoi, come detto sopra li acquisti dallo store della gamersfirst. NON ti fidare a comprarlo su altri siti web, temo finiresti per essere truffato alla grande..

Il vero giocatore di War rock e una palla di lardo senza una vita sociale e non ha niente da fare una vita a mangiare e stare davanti al PC di mamma e papà e un PC di 3000 euro
Con 79$ ti compri le mutandine al posto di spenderli per warrock <3

Appunto mi prendo vestiti firmati !

O mi faccio 2 pieni nella macchina mia...

Ultima modifica:

Il vero giocatore di War rock e una palla di lardo senza una vita sociale e non ha niente da fare una vita a mangiare e stare davanti al PC di mamma e papà di 3000 euro

Appunto mi prendo vestiti firmati !

E mi faccio 2 pieni nella macchina mia...

Infraziono per post inutile.​