Problema WarRock Segnalato com Trojan

ExtraManu

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2011
13
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Il mio AVG Free 2011 mi segnala WarRock come Trojan, adesso però me lo ha anche bloccato e ogni volta che inizio a giocare me lo ri-blocca, il mio problema è:
Non so l'indirizzo del file da aggiungere alla list esclusioni.
Mi potete dare l'indirizzo del file.

Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: WarRock Segnalato com Trojan

Molte volte quando fai gli aggiornamenti l'antivirus ti segnala warrock o un suo file come trojan.
Ti consiglio di disattivare l'antivirus quando accendi warrock.
E dai una bella pulizia con ccleaner o WRCleaner (Ricordati che in qualsiasi problema legato a warrock è bene dare una pulizia con ccleaner ^^ )
Devi aggiungere alla lista esclusioni il file che ti segnala come virus :emoji_slight_smile: Molte volte è il launcher.

AVG non lo posso chiudere, ma non capisco che file devo aggiungere alle esclusioni, tutta la cartella o un singolo file? :S

P.S. Comunque adesso reinstallo WarRock

AVG non lo posso chiudere, ma non capisco che file devo aggiungere alle esclusioni, tutta la cartella o un singolo file? :S

P.S. Comunque adesso reinstallo WarRock

Il singolo file, di solito quando ti segnala il virus ti esce un alert con scritto il file e con il percorso che porta al relativo file. :soso:

Ci ho provato, soltanto che mi risulta che il file non esiste :S
La prossima volta che me lo risegnala ricontrollo, adesso ho messo in esclusione WarRock Luncher e Updater

Ci ho provato, soltanto che mi risulta che il file non esiste :S
La prossima volta che me lo risegnala ricontrollo, adesso ho messo in esclusione WarRock Luncher e Updater

Dopo che hai messo in esclusione WarRock Launcher e Updater te lo segnala? Se non te lo segnala allora il problema era uno di quei due

Oltre a quei due metti pure Warrock.exe che sta in C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\System\

Si ho messo tutti e 3 i file, ma me lo segnala ancora

Si ho fatto tutto, il file segnalato è il Luncher nella cartella System

Fai come faccio io, reinstalla warrock tenendo l'antivirus disattivato e fai gli aggiornamento sempre con l'antivirus disattivato. Dopo metti nelle eccezioni l'INTERA cartella di Warrock e vai tranquillo che ti funziona. ;)

Io nel mio vecchio pc ( vista ) mi dava tutto come virus pensa anche quando collegavo la mia psp al pc ....
Ti consiglio di usare Avira... Avg da tutto come virus e altro :shock:
Io ho un mac e gioco su warrock con hack e mi trovo molto molto bene

Usate avast free. E' il migliore.

Hai risolto o ti serve qualche altra soluzione?