WarRock si blokka e anche teamviewer...aiutatemi please urgentissimo...PLEASEEEEE

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Raga ho un roblema con warrock x favore aiutatemi...il problema é che quando apro warrock e vado a loggarmi scrivo il nome ID e quando vado a cliccare con il mouse su password x mettere la password fa un rumore di windows ...il rumore ke quando clicco col mouse mi da un errore nel senso fa sempre sto rumore e come se si bloccasse il mouse xro si muove cioé nn si blokka nulla e sl ke fa sto rumore nn posso loggare....apro il Task Manager chiudo warrock e dopo che l'ho chiuso mi esce il desktop con le icone ,pero finto,cioé nel senso che ci so sl le icone e il desktop ma sono inclikkabili , se apro una finestra sopra e la chiudo quella si chiude ma rimane xke si blokka tutto...in questi giorni mentre con un mio amiko parlavo aprimmo teamviewer lo sapete(il programma x vedere nei pc degi altri e muovere le cose)...all'imporvviso mi capita la stessa cosa e finke nn stacco cosi mi fa...

WarRock ho provato a disintalarlo,ho riavviato il PC 30 volte in 1 giornata x colpa di warrock e infine nn mi e partito lo stesso,su 30 tentativi ha funzionato una volta xro a meta round si é blokkato warrock e nn ha piu funzionato...

Io nn giokavo a warrock da 1 sett o piu,prima di questa sett funzionava a meraviglia nn mi ha dato un granche come problemi,ma appena vado ad aprirlo dopo 1 settimana nn mi funziona piu,sono 3 giorni ke nn mi funziona,vi prego aiutatemi...
nn vi posto screen xke e inutile si blokka come gia detto al log-in


Aiuto pleaseeeeee:pianto::pianto::pianto::pianto:
 
quando mi succedono cose del genere disintallo e installo non sò che altro dirti
 
Comunque la cosa del Desktop Finto non è vera :emoji_relieved:
Non è Finto è Blokkato :soso:
E secondo me sarà stato l'aggionamento che provoca tutto questo... prova a cambiare la Compatibilità e metti Windows 95 io avevo il tuo stesso problema...Ho settato e adesso va :ragione:
 
Comunque la cosa del Desktop Finto non è vera :emoji_relieved:
Non è Finto è Blokkato :soso:
E secondo me sarà stato l'aggionamento che provoca tutto questo... prova a cambiare la Compatibilità e metti Windows 95 io avevo il tuo stesso problema...Ho settato e adesso va :ragione:

Ora WarRock mi parte...xro devo tenere aperto il task manager mentre lo faccio partire e cmq appena esco da warrock mi si blokka il desktop...ho detto desktop finto xke se passo una finestra sulle icone scompaiono...cmq x -=FeDex8=- io già l'ho riinstallato,cmq grz del consiglio lo stesso...scusami ma se metto compatibilita con qwindows95 va lo stesso??io ho windows XP...
 
Ora WarRock mi parte...xro devo tenere aperto il task manager mentre lo faccio partire e cmq appena esco da warrock mi si blokka il desktop...ho detto desktop finto xke se passo una finestra sulle icone scompaiono...cmq x -=FeDex8=- io già l'ho riinstallato,cmq grz del consiglio lo stesso...scusami ma se metto compatibilita con qwindows95 va lo stesso??io ho windows XP...

Di Nnt:ragione:
 
cmq raga io so lvl13 con un vekkio accunt bannato x hack di lvl10...ho P90 da oggi e nn ho nessun clan se qualcuno può mi invita nel suo clan??...ho provato in un'altro topic su un clan che diceva sl italiani qui si sciax...ma nn mi hanno piu risposto