Problema WARROCK - Warrock lagga rispondete

playerscikki1

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2013
14
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,scusate non so se ho fatto la domanda nella categoria e se ho messo titolo corretto,sono appena iscritto e quindi non so nulla dei forum,e ho fatto una domanda qui perchè ho visto tanti utenti con il mio problema ma quasi tutte le risposte a me non hanno risolto nulla,comunque il mio problema è come dal titolo Warrock,warrock mi lagga troppo (certe volte il mio personaggio va a scatti,infatti camminava da fermo con i piedi a terra,almeno da come ha detto un mio amico mentre giocavamo,e parlavamo al cellulare. infatti a me in quel momento laggava un pò troppo.)
ho provato con Ccleaner,smart close,gestione attività,e chiudo sempre tutti i programmi (Chrome,skype,msn ecc..)
Anche se devo modificare delle opzioni di warrock,magari sulla grafica,così lagga meno.
grazie in anticipo,attendo impaziente una vostra risposta

Ultima modifica:
Riferimento: WARROCK - Warrock lagga rispondete

Ciao a tutti,scusate non so se ho fatto la domanda nella categoria e se ho messo titolo corretto,sono appena iscritto e quindi non so nulla dei forum,e ho fatto una domanda qui perchè ho visto tanti utenti con il mio problema ma quasi tutte le risposte a me non hanno risolto nulla,comunque il mio problema è come dal titolo Warrock,warrock mi lagga troppo (certe volte il mio personaggio va a scatti,infatti camminava da fermo con i piedi a terra,almeno da come ha detto un mio amico mentre giocavamo,e parlavamo al cellulare. infatti a me in quel momento laggava un pò troppo.)
ho provato con Ccleaner,smart close,gestione attività,e chiudo sempre tutti i programmi (Chrome,skype,msn ecc..)
Anche se devo modificare delle opzioni di minecraft,magari sulla grafica,così lagga meno.
grazie in anticipo,attendo impaziente una vostra risposta

Bhe, è molto vecchio ma potrebbe fungere ancora, prova a seguire questa guida :
http://www.sciax2.it/forum/warrock/hot-diminuire-lag-qualsiasi-fps-389466.html
E fammi sapere :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: WARROCK - Warrock lagga rispondete

Grazie,avevo provato di tutto tranne questo,adesso apro warrock e ti faccio sapere,anche perchè mi farò una bella partitina ,Fra un pò troverai la mia risposta
Prima prova e poi commenta, evita questi messaggi per favore.