Info WarSimulator è aperto!!

lupolupo

Utente Normale
Autore del topic
17 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Delle molecole composte sembrano dare vita ad un pianeta, dando la possibilità di avere una sua vita e un suo sviluppo anche molto rigoglioso anche se minacciato la alcuni pirati che si aggirano intorno all'intero universo.
Tali molecole danno origine dunque a Andromeda, un universo ancora poco conosciuto ma che sembra promettere molto bene!

- Link di gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Lingue possibili: Spagnolo - Cerco traduttori per aggiungere nuove lngue (l italiano è in traduzione)
- Velocità: abbastanza elevata sia di gioco che risorse
- Costo di deuterio girando le galassie pari a 0
- Bonus mensile creazione pianeta con risorse assicurate
- Bonus voto per avere bonus risorse e flotte (in costruzione e on tra 2/3 giorni da oggi)
- Staff attivo e collaborativo con gli utenti
- Lotteria con premi fantastici e novità
- Grafica eccellente di gioco
- Sistema di razza e inoltre il sistema d governo
- Possibilità di scambiare risorse per materia oscura

* In corso:
- Nuova pagina di login;
- Agginta di una skin unica per warsimulator;
- Altri ods proposti dai giocatori:
- Sistema di medaglie.

Attenzione: L'uni è in fase beta test, cerco staff di gioco e anche dei tester al fine di testare a fondo il gioco e crearvi un vero e proprio gioco, il che molti desiderano questa cosa e io ve lo faccio ma chiedo collaborazione in qualità di tester per regolare tutti i bugs :emoji_slight_smile:

Se volete contattarmi per qualunque cosa ecco la mia e-mail: niccopierconti[MENTION=86488]Yahoo[/MENTION].com

Ultima modifica:
Riferimento: WarSimulator è aperto!!

Delle molecole composte sembrano dare vita ad un pianeta, dando la possibilità di avere una sua vita e un suo sviluppo anche molto rigoglioso anche se minacciato la alcuni pirati che si aggirano intorno all'intero universo.
Tali molecole danno origine dunque a Andromeda, un pianeta ancora poco conosciuto ma che sembra promettere molto bene!

- Link di gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Lingue possibili: Francese, inglese e molte altre, in ogni caso sul forum c'è la sezione anche italiana per bisogno di supporto in italiano
- Velocità abbastanza elevata di gioco e risorse
- Costo di deuterio girando le galassie pari a 0
- Bonus mensile creazione pianeta con risorse assicurate
- Bonus voto per materia oscura e mercante offrendo a tutti la possibilità di averla
- Assolutamente tutto gratis e nessun costo
- Staff attivo e collaborativo con gli utenti

Uni Andromeda aperto, in attesa di essere popolato da voi! :P

ma è come gli altri :emoji_relieved: e non è tradotto :|

non capisco perchè non c'è la lingua italiana. Sbaglio o la base è 2moons?

Come gli altri quali? O.o

Comunque la lingua italiana forse l aggingo dopo cioè non c e nel senso che è su una top francese a votazione quindi di base è francese comunque si è 2moons di base..

Cerco staff se siete interessati fatemi sapere

Post modificato per aggiornamento e nuovo game

Lupo, posso tradurlo io da Francese ad Italiano, basta che mi passi i file, oppure mi dai accesso dove hai hostato i file!
Attendo risposta..

Buongiorno pepitonzola, mmh ok se puoi mi faresti davvero un grande favore poichè io sto impegnato col fare e sbrigare delle cose (del gioco intendo), cosi mi eviti di fare la traduzione e quindi aggiungere altro tempo e pensare nella creazione..

Se sei interessato nel collaborare e/o tradurre il game fammi sapere possibilmente tramite mp o ancora meglio qui alla seguente email specificando che sei te: niccopierconti[MENTION=86488]Yahoo[/MENTION].com

Comunque aggiungo per tutti che una nuova skin e una nuova mod è prossima ad entrare in funzione :gururun:

Il link al sito non funziona. Chiedo di sistemare.
Per ora non segnalo. :soso: