Release WarSimulator - Eccolo qui per voi!

lupolupo

Utente Normale
Autore del topic
17 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, dopo varie modifiche e lavori per regolare dei bugs della versione ho il piacere di presentarvi un bel gioco, almeno spero sia giudica cosi da voi

Nome -> Warsimulator

Link ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Versine -> xxx

*Changelogs delle modifiche apportate da me:*

- Nuova pagina di login ampliata;

- Nuovo sistema di tickets installato;

- Gioco in lingua spagnola per motivi ovvi in quanto andrà messo in una root top spagnola a votazione;

*Lavori in corso per:*

- Nuova skin;

- Aggiunta di ulteriori mods sia a livello strategico che per medaglie;

*Si cerca staff:*

- 2 moderatori;

- 1 programmatore;

Inviate le richieste o all email: niccopierconti[MENTION=86488]Yahoo[/MENTION].com o rispondendo al seguente topic

Buon gioco e non dimenticate la data di apertura: (Da decidersi, comunque prevista per gennaio)

Ultima modifica:
Riferimento: WarSimulator - Eccolo qui per voi!

una domanda a quanto è la produzione di risorse e la velocità di navi e costruzione ?

Per AnticaGrecia: Sono felice ti piaccia comunque come base ho utilizzato, come scritto nel post prima la v. di 2moons 1.6.1 e sto cercando anche di migliorarlo in altri aspetti come grafica ecc..

Per varehol: Le velocità di produzioni che in effetti ho dimenticato di mettere (scusami) sono le seguenti:

Gioco: x350

Flotta: x20

Risorse/Produzione: x400

Però sono intenzionato ad aumentarle pure se in maniera moderata, ora vedo comunque o faccio un uni lento e uno rapido oppure ne apro uno lento uno rapido uno normale pian piano col passare del tempo.. Se avete comunque consigli sono ben accetti ovviamente :emoji_slight_smile:

Spero di vedervi numerosi per la data di apertura: 3/12/2011 alle ore 18:00 :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi il gioco è stato appena aperto poichè non c era più nessun problema e molti giocatori erano già attivi..

Correte ora prima che sia troppo tardi xdd

Ultima modifica:

Per AnticaGrecia: Sono felice ti piaccia comunque come base ho utilizzato, come scritto nel post prima la v. di 2moons 1.6.1 e sto cercando anche di migliorarlo in altri aspetti come grafica ecc..

Per varehol: Le velocità di produzioni che in effetti ho dimenticato di mettere (scusami) sono le seguenti:

Gioco: x350

Flotta: x20

Risorse/Produzione: x400

Però sono intenzionato ad aumentarle pure se in maniera moderata, ora vedo comunque o faccio un uni lento e uno rapido oppure ne apro uno lento uno rapido uno normale pian piano col passare del tempo.. Se avete comunque consigli sono ben accetti ovviamente :emoji_slight_smile:

Spero di vedervi numerosi per la data di apertura: 3/12/2011 alle ore 18:00 :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi il gioco è stato appena aperto poichè non c era più nessun problema e molti giocatori erano già attivi..

Correte ora prima che sia troppo tardi xdd

ehi ma il gioco è chiuso o lo stai rifacendo ?

ehi ma il gioco è chiuso o lo stai rifacendo ?
Se è stato chiuso mi dispiace.. ma non penso perchè se non sbaglio 2moons è open source quindi perchè dovrebbe esser stato chiuso dallo staff di altervista? :imbarazzo:

Ragazzi ci sto solo lavorando tranquilli non l'ho chiuso ne mai lo farò, anzi lo sto aggiornando per la nuova versione con una traduzione completa dell italiano :emoji_slight_smile:

Per AnticaGrecia: Varehol si riferiva al fatto se l avevo chiuso io no altervista, lui fa parte dello staff del mio gioco è una brava persona e affidabile il grandissimo varehol!

A breve tornerete a gocarci in ogni caso tranquilli vi avviserò io per correttezza in anticipo la data di apertura che sarà a breve..

Ultima modifica:

ok xke non c' è stato nessun messaggio di aggiornamento per quello chiedevo

sisi ok.. vabbè a te ti avevo avvisato che non era on che ci stavo lavorando e riaprivo con la nuova versione vare..comunque ok meglio ripeterlo qui per farlo vedere pure agli altri del gioco..

Volevo avvisarvi che warsimulator sta tornando con una innovazione unica, l attesa credo sia valsa la pena! :P

Voglio dare solo un assaggio in quanto ancora non è aperto ne è possibile loggarsi, il link di gioco lo travate qui sotto:

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La lingua è francese poiche lo voglio mettere su una root top a votazione ma tranquilli se avete problemi mi mandate messaggi in italiano sia in game che nel forum è scontato quindi sono accettate sia l inglese che il francese che l italiano in gioco nessun problema..

Cerco anche staff, se siete interessati inviate una email a: niccopierconti[MENTION=86488]Yahoo[/MENTION].com

Apertura del gioco stimata per il mese di gennaio

il vostro lupolupo

lupolupo ti consiglio di aggiungere il nuovo link nel primo messaggio del topic..
Comunque devo dire che è stupendo..apparte la traduzione che immagino sia in corso.. ^^
Comunque per caso hai skype che vorrei chiederti un paio di cosette? :emoji_slight_smile:

La lingua è quella ora spagnola ma rimarrà quella come detto comunque certo il mio skype è: niccopierconti