WARTUNE - Server EUROPEO di r2games

tattola

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Rieccomi qui con l'intenzione di presentarvi in anticipo l'apertura di un nuovo server EUROPEO di r2games.

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PUNTO PRIMO!!!!!!

Per prima cosa voglio spiegare la differenza a tutti voi tra questi vari siti che offrono come gioco wartune perchè putroppo l'incapacità di saper leggere e la diffusione di "zizzania" sbagliata porta gli incoscienti a non capire. Ebbene tale gioco viene offerto da diverse "ditte" (perdonate la mia ignoranza, non so se è giusto chiamarle cosi), le quali sono:
-koramgame (sconsiglio poichè è il classico demon slayer che avete in italiano, ovvero se non shoppi non vai avanti);
-kabam (sconsiglio poichè è la stessa e identica cosa di ciò che ho scritto sopra);
-aeriagames (consiglio, in quanto è ricco di eventi ed offre la possibilità di un gioco fluido per chi non shoppa, ma essendo appunto server americani hanno l'orario americano e non europeo);
-r2games (consiglio in quanto ha server sia americani, europei e orientali, offrendo cosi la possibilità di giocare a tutti quanti);

Queste 4 "ditte" le possiamo dividere in 2 gruppi:

1 koramgame e kabam ve li ho sconsigliati perchè sono 2 siti a scopo di lucro!! Gli eventi sono disponibili solo se si spendono diamanti (come nell'italiano demon slayer), per non parlare di quanto sia caro l'item shop. A questi punti negativi aggiungiamo il fatto che non è minimamente presente lo staff in casi che qualcuno abbia bisogno di assistenza, tante volte le nostre segnalazioni vengono addirittura cancellate.

2 aeriagames e r2games sono invece l'esatto contrario. Queste due "ditte" che offrono il gioco di wartune (demon slayer è la stessa e identica cosa ma cambia solo il nome e non so perchè) in tutt'altri livello, ovvero, ogni 2-3 giorni aggiungono un evento offrendone circa 15-20 a settimana, sono disponibili per gli utenti free in quanto NON RICHIEDONO DI DOVER SPENDERE DIAMANTI! Ogni 2 giorni si collega in game un membro dello staff e annuncia pubblicamente a tutti gli utenti che se avete bisogno di assistenza e fare domande di qualsiasi genere lui è li che aspetta solo voi!

Ebbene ho spiegato questa differenza tra le ditte perchè putroppo ancora incontro dei MENTECATTI, i quali vanno in giro a dire che su aeriagames e r2games se non shoppi è meglio che non giochi...(ma tipo prendere una pistola e spararvi in testa???)

LA NOSTRA ESPERIENZA IN R2GAMES

Esatto ho scritto la "nostra" esperienza poichè ho giocato in questo server assieme a degli amici che giocano ad alti livelli di demon slayer ita e vi cito alcune cose che mi hanno detto dopo aver testato r2games..."nono io sull'ita non ci torno più"...ma che sei matto? sull'ita? a spendere 2000 diamanti per avere cosa?..."nono sull'ita non ci vado più, questo è 100 volte meglio"...e cosi via...

PERCHè è MEGLIO R2GAMES RISPETTO A DEMON SLAYER ITA???

Ebbene le differenze sono queste:
- nuovi eventi continuamente per tutti gli utenti con possibilità di ottenere oggetti veramente rari "che sull'ita neanche esistono";

- possibilità di ottenere in svariati modi i diamanti, tra cui: 300 circa al mese dal login giornalieri, un tot si ottengono completanto le campagne(la prima ne offre 180, la seconda 240 e cosi via..., si possono ottenere nella pesca dei pesci (ogni giorno avete la possibilità di pescare 20 volte e se sarete fortunati pescherete un pesce che vi darà un tot di diamanti (evento che nell'ita non esiste), si possono ottenere dalle battaglie quotidiane in cui si scala la slassifica (evento che nell'ita esiste ma è totalmente diverso), si possono ottenere dalla ruota di gilda e altri sistemi che non mi vengono in mente...;

-ogni 2 giorni è presente un membro dello staff al quale potrete chiedere informazioni e aiuto riguardo a qualsiasi cosa;

-per chi volesse shoppare, sappiate che lo shop costa meno della metà di quanto costa nell'italiano.

Ora non mi vengono in mente altre differenze, ma fidatevi che sarà un mondo veramente diverso.

PASSIAMO ORA AL DUNQUE

Perchè ho creato questo topic?

Ebbene perchè il 19/10/2014, quindi domenica tra cinque giorni, r2games aprirà un nuovo server europeo e lo stiamo aspettando 20+ persone provenienti da demon slayer ita. Potremmo quindi cominciare tutti da 0 e crescere insieme creando una gilda TOTALMENTE ITALIANA.

Se vi servono informazioni di qualsiasi tipo potete chiedere scrivendo sotto oppure mandarmi direttamente un pm.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: WARTUNE nuovo server EUROPEO di r2games

Piccolo aggirnamento: la nostra gilda si chiama S.P.Q.R., siamo terzi nel ranking del server con circa 90 membri. Se siete interessati ad entrare o ci inviate la richiesta oppure contattate: Redaxelfoley, Stocax, ♥FIAMMETTA♥,DaRiUsH.

Il link del server è il seguente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!