Washington City RolePlay[0.3e - RolePlay]

0.0

Utente Normale
Autore del topic
6 Gennaio 2012
71
42
Miglior risposta
0
Nome
[ITA]Washington City RolePlay[Summer Edition]
Orari
24/24h
Versione
0.3e
IP del server
sevenhost.servegame.com:7777
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Dopo la chiusura di "Washington City RolePlay" lo Staff ha deciso di Riaprire di nuovo Washington City, Aggiungendo varie cose come il contachilometri, barra salute, Sistema tracolla, Occhiali, aggiungendo anche molti sistemi innovativi. Lo Staff E' stato "Rimodernizzato" nonostante l'abuso dei poteri da parte degli Admin: Founder: Fabio Wozie, Oreste Wozie, Co-Founder: Alessandro Leone, Scripter: Fabio Wozie. Per chi non lo sapesse la GM è ambientata a San Fierro con 50 slot, 0 Lag.Nel Server Sono tollerate Mod Grafiche, anche Mod Cleo ma solo alcune..Da oggi (15/07/2012)Verrano aggiunte e fixate varie cose come l'uscita del 24/7 e verrà aggiunto che per accendere l'auto bisogna premere "Spazio" e saranno anche aggiunti nuovi gradi per la polizia.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK vecchio topic

Riferimento: [ITA]Washington City RolePlay[Summer Edition] [0.3e - RolePlay]

I player guadagnateveli onestamente! Siete venuti sul forum del mio server a spammare -.-

I player guadagnateveli onestamente! Siete venuti sul forum del mio server a spammare -.-

Certo, considerando che il vostro server con Duxin Manu è uno schifo tremendo mentre quando era bannato e stava Edward Wars tutto filava liscio... Hanno fatto bene ^^
Comunque carino il server per la gm, entrateci se volete, ve lo consiglio...

Evitiamo di creare post a scopo flame altrimenti sarò costretto a sanzionare.

Riferimento: Washington City RolePlay[0.3e - RolePlay]

Io non sono venuto a spammare in nessun server, sarà stato qualche player ma io non spammo in server.

Carina la gamemode, ma bisogna a parer mio migliorarla di molto.

Infatti sto aggiungendo molti comandi..E altre fazioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ultimi aggiornamenti: Server Chiuso per manutenzione,lo Staff decide di comprare un nuovo host.

Ultima modifica: