Watchmen

Montibeller

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Settembre 2008
821
0
Miglior risposta
0
locandina.jpg

titolo film: Watchmen

Anno pubblicazione: venerdì 6 marzo 2009

Genere: Vietato ai minori di 14 anni
zn68g4.jpg

durata: 163 minuti

Prima Pubblicazione: USA e Canada

Universal Pictures.

trama:
il film è ambientato nell'ottobre 1985.
Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York.
si chiamava Edward Blake e adesso non si può più scherzare.
Rorschach era un suo collega ed ora ha paura.
lui si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene.
Jon Osterman, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian Veidt, devono sapere e tornare in azione.
Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata.
il tempo passa e la morte è assai vicina.

Trailer:

[YT]3TWpziPlmfc[/YT]​

Ultima modifica:
il film mi e sembrato orrendo..lo visto e non mi piace...la recensione e bella ma manca la recensione! ce solo la trama, e non e recensione, metti la tua di quello che pensi, quella e recensione!

caro cocco mi sa che se sono un recensionist ne so più di te di recensioni e comunque per la bellezza del film sono punti di vista ma che vieni proprio tu a dire quello che va fatto non mi sembra molto opportuno

ma poi, madonna santa, se almeno diceste cose vere e interessanti per aiutare il progetto capirei ma cavolo sempre a criticare state.

e poi se non lo sai prioma di pubblicare una recensione viene rivista da un moderatore apposito e ti dice pubblica/modificala/cancellala o robe del genere e quindi prima la revisionano e se è stata pubblicata c'è un perchè -.-

Infatti..........1 recensione viene prima giudicata da darkgaara che è il cordinatore e stesso lì lui ti dice cosa afre epoi pubblikarla

non hai capito...lo so trovare anche io su internet o roba varie la trama...anzi la pubblicano quando esce, io dicevo che mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno (che come dicete voi) e esperto, per capire se e un film bello, brutto ecc ecc...a me non e piaciuto ma e una mia opinione da cui potete prendere spunto, io nn volevo offendere nessuno e solo che da tutte le recensioni che o letto (non solo sul web ma anche sui libri e riviste) ce sempre lo scrittore che spiega a modo suo e cerca di far capire a chi legge di che genere e il film o se e guardabile o no.
Ecco tutto spero che nessuno fraintenda

ok cocco, noi volevamo solo farti capire che se c'era bisogno di farla più personale non mi avrebbero lasciato pubblicare.
comunque la trama non la ho presa da internet perchè se no mi avrebbero già espulso dal gruppo.
le trame sono fatte da noi e penso che siano anche piuttosto personali anche se la trama è la trama, non la mia opinione :emoji_relieved:

beh, non andiamo in flame, commentate . e basta x i flame usate PM o skype :emoji_relieved:

Bravo Monti
Sono stato il tuo primo admin
Nel Lobbo....

sapete quando ci sono i risultati dei nuovi recensionist?