WattBux (opportunità in prelancio)

Stones

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2014
7
0
Miglior risposta
0
Questa ptc è ancora in periodo di test, la partenza è prevista per il 26 marzo.
Come sarà non posso saperlo ma secondo me la registrazione, da qui al giorno del lancio,
è un'opportunità da sfruttare in quanto si avrà in modo gratuito l'upgrade Pioneeer a vita,
quindi qualche vantaggio in più rispetto ai membri standard.
La grafica a mio avviso è curata ed elegante (non conta un ciuffolo ma anche l'occhio vuole la sua parte :emoji_relieved:)

Di ptc che fanno un periodo di beta-test per garantire l'affidabilità del sistema non se ne vedono molte
e questo mi fa ben sperare.

Fino al giorno del lancio non si guadagna nulla in quanto le ads ancora non sono presenti.

Le regole principali dovrebbero essere queste:
guadagno per click fino a 0.02$ (per upgrade Ultimate)
guadagno per click referral fino a 0.015$ (per upgrade Ultimate)
vari piani di upgrade
pagamenti via Paypal e Payza
payout minimo a 2$ (dovrebbe essere instantaneo)

Per chi vuole approfittare il link ref è questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aggiungo uno screen così è più chiaro
2znqyvb.jpg

- "Pioneer" non c'è nel tuo screen.
- Perchè devi dire i guadagni della partnership più alta? Non ha senso. Piuttosto dicci quali sono i guadagni per sta fantomatica partner "Pioneer"
- Il payout è il classico.. un po troppo altino per il genere di sito, sopratutto perchè "ha appena aperto".

Mi iscrivo lo stesso, magari riesco a investirci qualcosa con i referal..

Ultima modifica:
Re: WattBux : 1° pagamento

1° pagamento ricevuto da WattBux,
volevo vedere se pagava e ho fatto richiesta...pagamento istantaneo come scritto sul sito.

Richiesto il : 26/03/2014
Ricevuto il : 26/03/2014

9h2q8z.jpg

- - - Aggiornato - - -

- "Pioneer" non c'è nel tuo screen.
- Perchè devi dire i guadagni della partnership più alta? Non ha senso. Piuttosto dicci quali sono i guadagni per sta fantomatica partner "Pioneer"
- Il payout è il classico.. un po troppo altino per il genere di sito, sopratutto perchè "ha appena aperto".

Mi iscrivo lo stesso, magari riesco a investirci qualcosa con i referal..

No Pioneer non c'è in quanto è uno status che si acquisiva con la registrazione nel periodo prelancio,
in ogni caso i guadagni sono uguali agli utenti standard, l'unica cosa che cambia sono i limiti per i
referral: 175 DR (contro 100) e 400 RR (contro 300)
ciao