- 15 Dicembre 2009
- 1.015
- 0
- Miglior risposta
- 0
E tu potevi risparmiarti di dare quel voto, visto che non sai fare di meglio.Quella linea trattegiante che inizia dal dito Potevi anche rispammiarla, Le stelline non si abbinano Affatto, Dai puoi fare di meglio voto: 1/10 ^^
Ho concluso qualcosa rispondendo alla modestia delle persone. -.- Demotivi le persone dando loro dei voti così. Magari potrai dirgli gli errori, ma non essere diretto così.Kekko, ognuno ha i suoi gusti, ora che mi dici che io non so far di meglio.. Io non ho mai detto di saper fare di meglio.. è Sicuramente non sarai tu a dirmelo quindi ora che hai concluso dicendo questa cosa -.-°
Guarda che se volevi un voto positivo te lo do. Ecco, 10/10, è bellissima, contento? Cosa ci guadagni, anche perchè è il falso. Non diamo critiche negative e positive per darti consigli.Grazie Axel... unico voto positivo![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.