• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Wayne Rooney Soccer Art

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Consigli:
2dmgkd2.jpg

Che ne dite?

Riferimento: Wayne Rooney Soccer Art

Quella linea trattegiante che inizia dal dito Potevi anche rispammiarla, Le stelline non si abbinano Affatto, Dai puoi fare di meglio voto: 1/10 ^^

Quella linea trattegiante che inizia dal dito Potevi anche rispammiarla, Le stelline non si abbinano Affatto, Dai puoi fare di meglio voto: 1/10 ^^
E tu potevi risparmiarti di dare quel voto, visto che non sai fare di meglio.

I brushes sono brutti, la linea va fatta meglio e il render è troppo opacizzato. Quella sfumatura sul terreno non va e il font è orrendo.

Kekko, ognuno ha i suoi gusti, ora che mi dici che io non so far di meglio.. Io non ho mai detto di saper fare di meglio.. è Sicuramente non sarai tu a dirmelo quindi ora che hai concluso dicendo questa cosa -.-°

Kekko, ognuno ha i suoi gusti, ora che mi dici che io non so far di meglio.. Io non ho mai detto di saper fare di meglio.. è Sicuramente non sarai tu a dirmelo quindi ora che hai concluso dicendo questa cosa -.-°
Ho concluso qualcosa rispondendo alla modestia delle persone. -.- Demotivi le persone dando loro dei voti così. Magari potrai dirgli gli errori, ma non essere diretto così.

Grazie Axel... unico voto positivo :emoji_smiley: