Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leo91

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2005
108
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley:Ciao...

Sono stato UN PO' assente, ma guarda un pಠche ho capito come mescolare flash e php! Na figata! (per un esempio vai qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ciao Sciascione [8]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

sta in thailandia!!!!! è difficile che ti rispondi!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

leo vorrei capire come hai fatto a mettere il php cn il flash!!!!! e poi li di php che hai messo? spiegami al + presto come fare!!!!

we we minkia faccio siti a propulsione!!

Bravo, davvero complimenti... è l'unione di questi due strumenti che crea le applicazioni + complesse e anche i giochi tipo habbo...
Visto che qui molti vorrebbero utilizzarlo ci vuoi spiegare come hai fatto?

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...

su cosa?

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...

no dico tu hai detto "ci vuoi spiegare come hai fatto?"
e mi pare un procedimento lungo!

smile013.gif

certo che lo è...

Ehm scusate sono UN PO mancato...
cmq ho usato loadvariables (funzione di flash) e i files di testo...
questa funzione non fa altro che caricare variabili da un file di testo.
Per trascrivere le cose dentro sti files, ho "detto" a flash di aprire la pagina .php (sempre con loadvariables) con le variabili da inserire...

In verità  non è difficilissimo! ;)

Maurizio: il sito?Lo hai fatto?

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

emh emh emh che memoria lungaaaaa!!!!1
è slittato di un altro anno!!! :emoji_smiley::emoji_smiley: [8)]

smile013.gif

Ah na mariannsca!!!

:emoji_smiley:
Come al solito: fai con comodo :emoji_smiley::emoji_smiley: