In sviluppo Weapon Script Per Private Server

giovannishary03

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2012
100
0
Miglior risposta
0
Coded 75%
Salve a tutti, siccome in giro c'è questo server,polacco scoperto da poco, tanto per provare 1 pò ho decodato il file items.bin e modificato i valori
Entrando Poi Sul Server Le Item Compaiono. ma non le fà comprare dando 1 errore, che sicuramente viene dal file WarRock.exe , che non riesco a togliere hackshield ( ho provato a eliminare la cartella HShield ma non parte )
Eccovi 1 screen item shop:
scaled.php

Eccovi 1 img dell'errore che dà quando acquisti ( se sapete come risolvere, fatelo voi, io non riesco a togliere hackshield all'apertura, quindi se volete aiutare al progetto, vi lascio download WarRock.exe da togliere HackShield )
scaled.php

Ho già provato a farlo funzionare su WarRock Normale xD
Eccovi link download WarRock.exe codato ( se riuscite a togliere hackshield e avviare il file normalmente tipo il client di wrpsp che parte senza hackshield, pubblicherò l'items.bin e il WarRock.exe funzionanti in un altro Post )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Weapon Script Per Private Server

ti spieghi meglio?
per quale warrock è?

lo stò testando su wrpsp, è un pserver.
questo weapon hack sarà disponibile solo per i pserver ( per warrock normale ho provato in tutti metodi a bypassare ma non riesco)

Non credo ci sia un hackshield nel retroserver. O.o

è proprio questo il problema, il WarRock.exe bypassato all'avvio ha hackshield, quindi il client di warrock non parte perchè si avvia hackshield, se qualcuno bypassando riesce a togliere hackshield all'avvio si possono comprare item e creo
guida su come inserire items.bin codato e warrock.exe bypass ( solo per pserver , per warrock normale non lo vendo manco )

1. Ma tu fai Weapon Script così tanto per farli?
2. Non serve neanche cambiare il War Rock.exe
3. Il CRC in questo server non e' presente per niente,dato che i 4 polacchi non sanno neanche farlo,quindi e' privo.
4. Non c'è nulla da bypassare e l'Hack Shield Pro non c'è.
5. Da quel che vedo hai tolto anche la scritta "Member Only" ma suppongo non del tutto.
6. Inoltre nel mio tanto amato Weapon Script c'è anche la combinazione shop 10 Dinar/G1/Cash work al 110%.
7. Io avrei bisogno solamente di uno stupido premium e potrei shoppare tutti i tipi di PX,compresi quelli aggiunti da me,tipo 20% e 30% Dinar.
8. Su War Rock International sai perche' non va? Il file WarRock.exe e' controllato mentre il server no,quindi comincia a ragionare.

1. Ma tu fai Weapon Script così tanto per farli?
2. Non serve neanche cambiare il War Rock.exe
3. Il CRC in questo server non e' presente per niente,dato che i 4 polacchi non sanno neanche farlo,quindi e' privo.
4. Non c'è nulla da bypassare e l'Hack Shield Pro non c'è.
5. Da quel che vedo hai tolto anche la scritta "Member Only" ma suppongo non del tutto.
6. Inoltre nel mio tanto amato Weapon Script c'è anche la combinazione shop 10 Dinar/G1/Cash work al 110%.
7. Io avrei bisogno solamente di uno stupido premium e potrei shoppare tutti i tipi di PX,compresi quelli aggiunti da me,tipo 20% e 30% Dinar.
8. Su War Rock International sai perche' non va? Il file WarRock.exe e' controllato mentre il server no,quindi comincia a ragionare.
ma a te serve il premium per comprare le armi o te le fà comprare??

a lui serve il premium solo per comprare i PX.
ah giovy non è che ci faresti una lista delle armi che hai inserito?

impossibile, se lui non ha codato il warrock.exe sulle armi pure rimane il premium ;)

ah boh a me non chiedere niente,io non so come codare warrock per togliere il premium alle armi.
e comunque lui è riuscito a togliere il premium alle armi.
l'unica cosa che sono riuscito a fare è fare uno script per le ammo box

anche se lo ha tolto, lo ha tolto male, no premium codato su warrock.exe, no armi ;)

ehm ti dico solo che se ti risponde ti SMERDA davanti a tutti.lui può shoppare TUTTO,perchè ha tolto il premium e ha ANCHE il bypass.

il premium lo togli con il warrock bypasssssssssssssss cazz0. se shoppa ha il warrock bypass. capito?

TheBlack ti potrei contattare su skype?