Web Gossip?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao,

Perchè non aprire una sotto-/sezione 'Web Gossip' dove vengono discusse tutte le curiosità dei siti, o dove sarà possibile recensire siti o se ci sono siti che hanno fini di truffa, o se dei siti chiudono etc.. Proprio un gossip sul mondo del web, cosa ne pensate?

Riferimento: Web Gossip?

Indifferente..
Da una parte approverei perchè è interessante sapere se un sito / forum chiude, dall'altra disapprovo poichè non contribuisce alla crescita del forum/comunity.

Non c'entra niente il contribuire; non si deve mica pubblicizzare. Si va solo a 'spettegolare' l'andamento di altri siti (no forum o altro) senza fini di spam, e comunque per essere aggiornati sul web come già detto.

Disapprovo.
Verrà bocciata semplicemente perché non si può parlare di altri forum/siti su Sciax2.

Io approverei.
È interessante scoprire COSA SUCCEDE AL DI FUORI DEL FORUM, come manifestazioni, meeting, conferenze e altro.

Bah è carina come idea, ma non ne vedo ne utilità e non credo sarebbe popolata percio' disapprovo.

Io approvo pienamente perchè non c'è nulla che lo vieta ammenoche non spammiamo :emoji_relieved:
E poi chi l'ha detto che sarebbe spopolata? secondo me sarebbe popolata perchè se no il GF non avrebbe telespettatori :emoji_relieved:
Non so se capite cosa intendo
MA forse sarebbe impopolata perchè un sito chiude ogni morte del papa..
Però sarebbe interessante perciò approvo :soso:

Per me sarebbe inutile e poco frequentata (d'altronde anche qui nella proposta, aperta già da giorni, ci sono stati pochi messaggi)... Io boccio, se @R3tr0s vuole dire la sua.
Chiudo.

Credo che già i Journalist parlino di queste cose :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.