Web Hotel Italia - v63

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Web Hotel Italia
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50.000 Crediti | 2.000 Pixels | 0 Web Points | 0 Punti LPT
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Abbiamo anche il dominio .eu ma ancora ha dei problemi tecnici.
Staff
Stato provini admin: closed
Stato provini moderatori: closed
Stato provini lupetti: closed
Difetti Hotel
Abbiamo pochissimi bug, se notate dei bug fatelo subito saper allo staff che provvederà a sistemarli.

Pregi Hotel

Emulatore: Phoenix 3.9.1
CMS: Base Haddo CMS, editato completamente dalla Web Gaming Staff

DCR: I dcr non sono aggiornatissimi, ma almeno sono completamente sbuggati e vecchio stile. I furni nuovi sono tutti implementati e sono anche velocissimi.
VPS: VPS da 4 Gb di RAM | 100 Gb di HD | Connessione velocissima |

Record Utenti Online:
30 Utenti Online
Membri dello staff
Founder:
1.RedZone
2.Infernus
Admin:
1.JohnnyApple
2.Kyran
3. Myu
Moderatori:
1.MonetaOro
2.Re
3.Davide
Lupetti:
1.KiKPro
2.Teo
3.SkyGo
Vecchio Topic
Closed.

Ultima modifica:
Riferimento: Web Hotel Italia - v63

Cms molto carino debbo dire, la velocità del cms non è male, però se dobbiamo prendere il client già comincia a scarseggiare, lentuccio e molto lag! Date un'aggiustatina, e se volete un consiglio i provini a 25 online non li farete manco di discesa diminuite il numero! :emoji_relieved:

Evitiamo post inutili!

Oggi alle 14.00 abbiamo mandato l'hotel in manutenzione, abbiamo acquistato un vps con maggiori capacità e modificato del tutto il cms, aggiunti distinti nuovi, cambiamo anche dominio forse. Alle 5.30 ci sarà l'aperturà.

Oggi 30/10/2012 Web Hotel Italia ri-apre, con nuovo vps e tente altre novità !!

Molto Lagg Cms Abbastanza Carini E Vi Consiglio Di Fare I pROVINI A 40 Online Perke La Maggior Parte Della Gente Che Non Passa Provini Se Ne Va E tI sCONSIGLIO Di Metter Josh Come Mod E Incompetente

Molto Lagg Cms Abbastanza Carini E Vi Consiglio Di Fare I pROVINI A 40 Online Perke La Maggior Parte Della Gente Che Non Passa Provini Se Ne Va E tI sCONSIGLIO Di Metter Josh Come Mod E Incompetente

Per laggare non lagga visto che disponiamo di un vps da 4 Gb, solo che ieri abbiamo avuto dei problemi tecnici con i dcr..
Per i provini non li facciamo ad un tot di gente on-line, perchè noi non vogliamo gente che si collega solo per provino e poi se viene rifiutata se ne va, quindi faremo i provini quanta ce ne sarà bisogno.
Josh ha superato il provino ed è competetente per quanto ne sappiamo noi.

quoto pienamente con DjPietro,cms velocissimo e carino ;)
---------
mi piace molto la registrazione,nuovo stile :emoji_relieved:
staff competente e bravo,niente lag e dcr velocissimi :emoji_smiley: 9.5/10 :emoji_slight_smile:

Qualcuno si diverte a dossare senza che ci faccia nulla però, se abbiamo problemi è per colpa di qualcuno che rosica..
Abbiamo eliminato le ultime shell che permettevano agli utenti di entrare come admin :emoji_slight_smile:

Carino il server,niente lagg,staff gentile. Con un pochino di utenza forse diventerebbe molto bello. Consiglio pienamente,voto generale 8.

Hotel semplicemente speciale.
Staff molto competente, disponibile, e pronto ad aiutarti ad ogni evenienza con tempestività. Molta organizzazione tra i membri. ^_^
VOTO STAFF: 9,5/10 (a parer mio manca un security manager, ma sorvoliamo ù_ù).
Retro velocissimo, con VPS, quindi sempre aperto. Si carica ogni pagina php in un baleno, tutte le immagini modificate, anche i badge staff (ottimi).
VOTO VELOCITA' E GRAFICA: 10/10 (perfetto).
Catalogo aggiornato, ultimi furni e tutto fix.

Consiglio altamente. Vi aspettiamo numerosi.

Beh, che dire.. Non posso che dare un 10 nel complesso.. :')

Il server molto bello con staff competente e disponibile , lo staff si comporta in modo sociale si diverte e ride con gli utenti ... La velcoità non è discutibile perchè va benissimo ... Catalogo molto organizzato e aggiornato :emoji_smiley: Mi complimento con voi da GreenZone :emoji_smiley:

Retro Ottimo,JuBBa Cms, Modificato 100% sembra cms privato,dcr privati r63,Tutti i nuovi furni,molto bello come retro
Voto : 10/10 ;)
Entrateci

A primo impatto sembrava un hotel come tanti ed invece ne sono rimasto sorpreso! La cura nei dettagli e la dedizione del vostro staff (basti guardare già le news e l'accuratezza con cui sono scritte) è un punto a favore che vi contraddistingue dagli altri hotel! La index è molto carina, il cms mi sembra di averlo già visto ma la novità sono i punti LPT, oltre alle monete speciali dell'hotel (chiamati Webby-points) e ai conosciuti pixel e crediti. Il catalogo mi sembra un po' troppo confusionario: ottima l'idea di aver creato una sezione webby shop (non come in haddo cms, finalmente qualcosa di diverso), ma nella sezione Furni Arredo ci sono tutte le categorie di furni messe a casaccio! Consiglio almeno di ordinarle in ordine alfabetico per una migliore consultazione. Un po' lenti i look a caricare, inizialmente pensavo fossero buggati.
Il punto a vostro sfavore è il negozio dove acquistare le promozioni. Sono decisamente alti i prezzi e a piè di pagina ho letto: "Tali promozioni sono provvisorie, il 01-11-2012 ci saranno quelle ufficiali, ovviamente tutte queste promozioni sono ridotte di molto da quelle ufficiali." Ridotte da quelle ufficiali? Mi sembra esagerato. In altri hotel, aperti da molto tempo e con un nome conosciuto esistono promozioni per la moneta ufficiale (nel vostro caso i webby-points) a soli 3 euro. Pensate su a tutto ciò che ho scritto! Le critiche, positive o negative che siano, son pur sempre critiche costruttive!
Ancora complimenti allo staff ed in bocca al lupo per il progetto! Passerò a trovarvi!

Provino moderatori: open
Provino lupetti: open
Orari di chiusura indefiniti, credo già verso l'ora di pranzo saranno chiusi.
Nuova competizione !