• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Web radio con server dedicato

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei mettere una radio in un sito....
Abbiamo comprato un server che si serve per un gioco online e siccome possiamo istallare qualsiasi cosa io vorrei fare la radio con ip fisso e volevo dei consigli su quale server usare shoutcast ecc...
Grazie in anticipo

Usa Winamp,trovi una bella guida illustrata in rilievo in questa sezione.

e si io devo usare winamp ma volevo sapere se potevo caricare sul server il server di shoutcast...

Dipende dal tipo di pc se hai,se puo influire sul rallentamento della cpu .
Dimmi tutte le caratterstiche della cpu , come processore ram ed altro sono curioso :cettu:

ma looooooooooooooooooooooooooooooool abbiamo comprato un server!!!! Sveglia!! xD il server sarà linux di os ma ram ecc. non so cn il mio pc la so fare ma io la voglio istallare su quel server... capito? xD

:soso: Ho capito ma non sono molto competente in questo campo :cettu:
Se per caricare intendi installare devi avere la gestione remota del pc .
E certo che puoi è tuo l'hai pagato >_>

ShoutCast. E' il migliore in circolazione. Poi su come istallare, chiedi a chi ti ha venduto il server.

ShoutCast.Confermo è il migliore con ShoutCast ho tenuto una radio per 3 Anni

... shout cast è il meglio di tutti facile e pratico da installare poi su server non so cmq come a detto pietro prova a chiedere

si.. posso chiedere a loro anche se nn sn sicuro che rispondono bho.. cmq vi faccio sapere.... non chiudete il topic plss