Release WeBBo CMS v2

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
4004b3fd4798e70301337b8b2ae13a41.png


Salve ragazzi rieccomi qua. Stavolta con un CMS di qui IO ne sono fiero Ma se a voi non piace ovviamente lo accetterò >_>

NB: Stavolta mi sono impegnato :bye:

Gli screen sono pochi e fatti con un video allargato per se volete ascoltarvi la canzone :gururun:

Godetevelo :banana:

[video=youtube;dFhnCADgbJY]http://www.youtube.com/watch?v=dFhnCADgbJY[/video]

Ok Ciao! No scherzo :emoji_relieved: Pensavate che non avrei messo Ne Scansione Ne Download? No No :| Su Su ridete un po :emoji_alien:


Scansione:

aab531c54da64b8f668b5238edf16692.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa ve ne pare? :shock:

A voi La Parola Conigli di Sciax2 :imbarazzo:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: WeBBo CMS v2

@carmine341 il resto è sempre lo stesso.. la novità era il menu e la index / register se non vi piace peccato :|
 
Riferimento: WeBBo CMS v2

Meglio dei soliti screen hai messo un video :emoji_alien: Bravo molto ma molto bravo per aver fatto il CMS ed il video ti do 8-
 
Riferimento: WeBBo CMS v2

Secondo me il migliore di tutti. 8/10, Con quale emu e compatibile? poi dov e il db?
 
Riferimento: WeBBo CMS v2

Solo 3 screen mi sembrano pochi..e poi magari qualche altra info..del tipo..Base? Holo,Phoenix,...
Ed aggiungi magari anche con che Emulatore funziona.. ^^
 
Riferimento: WeBBo CMS v2

Dal 0:23 al 0:53 è dvvero fantastico..:emoji_relieved:!
Comuqnueil video è fatto male potevi tagliare quella parte... xD
cmuqnue a cms do un bel 7 :imbarazzo:
 
Riferimento: WeBBo CMS v2

Antica Grecia io faccio i CMS non facio lo schiavo , se conoscessi un po di piu questa sezione e fossi un o piu esperto sui cms dalla grafica vedi subito ke è HOLO , per l'emu io non ne sono responsabile visto che (ripeto) io faccio CMS non lo schiavo , Grazie a tutti gli altri