Webbo Hotel - v63

calannino2012

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2013
432
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Webbo Hotel
Orari hotel
24/24 - 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
15000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Lo staff è in continuo cambiamento,quindi la ricerca c'è sempre,entra in'hotel per maggiori dettagli.
Difetti Hotel
Attualmente nessuno,se ce ne sono segnalateceli.
Membri dello staff
f5a5a3a089c39a6729277c1cf9f56095.png
Ulteriori informazioni
Entrate,50 on giornalieri anche di piu'!Oggi siamo arrivati a 70 on!(Sono giuppi)
Hamachi
No
RETI Hamachi
No.
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
//
 
Sembra carino l'hotel.
Mi chiamo Slimy. Il verdetto finale lo faccio quando scoprirò qualcosa di più.
L'ho scoperto perché un utente di cui non faccio il nome ( :emoji_relieved: ) l'ha spammato su un hotel famoso.
Lo ringrazio.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il retro è carino, veloce e fluido. Non ho riscontrato BUG o errori vari.
Volevo segnalare lo staff. Lo staff, a quanto mi risulta, voleva dossare il mio retro. Io, da founder, non vi ho cercati (magari qualcuno dei miei ha spammato da voi). Mi spiace che il personale vi abbia arrecato fastidio, ma le discussioni si possono risolvere anche in modo pacifico.
Dett ciò, bravi :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il retro è carino, veloce e fluido. Non ho riscontrato BUG o errori vari.
Volevo segnalare lo staff. Lo staff, a quanto mi risulta, voleva dossare il mio retro. Io, da founder, non vi ho cercati (magari qualcuno dei miei ha spammato da voi). Mi spiace che il personale vi abbia arrecato fastidio, ma le discussioni si possono risolvere anche in modo pacifico.
Dett ciò, bravi :emoji_slight_smile:

Grazie per il tuo commento positivo,se vuoi chiarire qualcosa o parlarne meglio su skype sono Calannino2012,mentre su Webbo sono Giuppi.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie per il tuo commento positivo,se vuoi chiarire qualcosa o parlarne meglio su skype sono Calannino2012,mentre su Webbo sono Giuppi.
@calannino2012 Figurati! Se una cosa è fatta bene, bisogna farla notare e conoscere. Spero che voi abbiate successo, si vede che avete fatto un gran lavoro.
Buona Continuazione

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
 
Davvero un bel retro :emoji_slight_smile:
Register e index carine, non ho riscontrato alcun bug o errore, anche se nel server ci sono da neanche 5 minuti :P Client veloce e fluido.
Bel retro, al momento vi do un 8/10.
Ps. non so se ti ricordi di me @calannino20012
 
8b5fc593bf1b7e7a375ba92cb723f000.png


Oggi raggiunti di nuovo i 60,e anche superati!
Entra,inoltre sono stati aggiunti i PUNTI WP!

- - - Aggiornato - - -

E' stato aperto un number contest leggi la news per saperne di piu' cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Oggi raggiunti i 103 online su webbo!
Corri anche tu,invita amici e spamma,inoltre presto si svolgerà Lo Zombie Revenge!Corri!