Webbos Italia - V63

Jailbreaker

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2012
43
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Webbos Italia
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo MOD, ARB, S.S., F.M. SPAMMER, GAMER.
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Bellissimo retro, strutturato bene, con un Bel CMS Privato + DCR Privati.
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/

Riferimento: Webbos Italia - V63

L'hotel è offline(l'hotel dovrebbe essere on 24/24)sistema perfavore vorrei vedere com'è strutturato l'hotel

Chiedo informazioni al founder dato che sono passate più di 4 ore di distacco dal tempo determinato alla fine della manutenzione

Ultima modifica:

Invece ti stai immedesimando in un MOD, queste cose solo i moderatori devono scriverle.

Pako,io ho detto solo questo, sei cambiato,secondo me dovrebbero toglierti dallo staff o sia che ce l'hai con noi perché ti avranno fatto qualcosa gli altri ma che centriamo noi? apparte che io non ti ho fatto assolutamente niente perciò se vuoi bannarmi bannami perché sei cambiato,è sei il miglior moderatore che ci sia anche darkpako tutti gli altri siete moderatori fantastici

Pako,io ho detto solo questo, sei cambiato,secondo me dovrebbero toglierti dallo staff o sia che ce l'hai con noi perché ti avranno fatto qualcosa gli altri ma che centriamo noi? apparte che io non ti ho fatto assolutamente niente perciò se vuoi bannarmi bannami perché sei cambiato.

Se devi contestarlo fallo in privato.

PS: Già che ci siamo chiariamo un punto.

Se tu dici questo, è ovvio che devo avvertirti per backseat modding, queste cose solo un MOD deve dirle, spero che hai capito ;)

non vorrei fingermi un mod ma argomenta i post

Calato mettiti nei suoi panni. Se sono queste le regole dei mod, Sono queste, Le ha scritte Sciax2 e devono essere rispettate. Non è mica colpa di pako. Quindi è inutile che tu dica: Pako stai cambiando. Non serve a niente. Le regole sonm così e non possono cambiarle. Anche io prima dicevo così, mi sono meso nei suoi panni e ora do loro ragione.

Riguardo all'hotel.... Hotel fantastic, niente lag, dcr abbastanza veloci, nessun bug, index veloce, cmq privato, dcr privati, anti-doss buono, anti-botnet, Db privato, cloudfare, vps, dominio .net e hanno anche licensa 3.8.1 e staff competente complimenti voto: 10/10

Ultima modifica: