Release Webcam Ghost

Re_Gold

Utente Attivo
Autore del topic
14 Febbraio 2009
486
0
Miglior risposta
0
Avete mai Sentito parlare Delle WebCam Ghost?...

Io Ho la WebCam E Potrei Farlo Nella Mia Stanza xD

Cmq Consiste Nel mettere Delle WebCam in Una Stanza Infestata Cosi Tutto Il Mondo Può Gurdarla E Vedere Cose paurose...

Vi posto il Link Delle + Popolari
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cmq Io nn Ho la Minima Idea Di Come Si usino o,o...

Se Riuscite A Spiegarmelo Ringrazio o,o

ibvvb6.png

Ultima modifica:
Io sapevo che c'erano dei filtri apposta per vedere quello che la luce non riflette, mai usate :soso:

Nn So Come Funzionano Esattamente

Cmq Il Link Che Ho Dato è Un Sito Dove Ci Sono I Link Delle Migliori WebCam Gost Vi Faccio Screen

Lo So Pure A Me! In Alcune Dice Scarica Plug-in Lo Scarico e Nn Si Vede...

Nn Nella Tua Stanza :emoji_relieved:

Allora xD Pincopallino Ha Una WebCam e la Mette In Una Stanza Che Secondo Lui è Infestata
TU Apri Il Link E Come D'incanto Vedi Quello Che Vede La WebCam Di Pinco p,p

ma che cavolata.... ma lo volete capire che i fantasmi non esistono?
Ve lo spiego il motivo..
Noi siamo formati da materia questa materia è formata da atomi gli atomi da neutrono e elettroni e protoni... se noi proviamo ad attraversare un muro ci sbattiamo contro... c'è attrito! Bene per poter attraversare un muro dovremmo essere fatti di soli elettroni!
Quindi attraverseremo i muri ma anche i pavimenti e andremo a finire nel centro della terra! Chi fa fisica questo l'ho può capire... chi non ci crede resti nelle sue immaginazioni ;)

:o Quanti bei post inutili ^^
-.- Comunque ho trovato un programma su internet : the webcam ghost 2 .
Vedi quello che fa ...

Ma Io nn ho Mai Detto Che i Fantasmi I Muri INFATti Ci SOno Molti Video Fake Su Youtube

Cmq Ora Guardo il Programma Di Acb

ma che cavolata.... ma lo volete capire che i fantasmi non esistono?
Ve lo spiego il motivo..
Noi siamo formati da materia questa materia è formata da atomi gli atomi da neutrono e elettroni e protoni... se noi proviamo ad attraversare un muro ci sbattiamo contro... c'è attrito! Bene per poter attraversare un muro dovremmo essere fatti di soli elettroni!
Quindi attraverseremo i muri ma anche i pavimenti e andremo a finire nel centro della terra! Chi fa fisica questo l'ho può capire... chi non ci crede resti nelle sue immaginazioni ;)

Come non quotare ??
Basta con queste assurde cavolate!