• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Webcam su DarkComet 5.3...Problema

geki

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi
Utilizzo DarkComet da un bel po' e posso dire che funziona veramente bene...Volevo chiedere a voi esperti la seguente domanda:
Come mai DarkComet non riesce a spiare le webcam quando queste vengono utilizzate su msn?Mi spiego meglio...Il programma riesce a spiare solo se l'utente utilizza il pc normalmente...ma appena entra su msn (o utilizza la webcam) il WebCam Capture blocca la visualizzazione ed inoltre nn riesco nemmeno a vedere la web dallo screen di msn utilizzando la funzione Remote Desktop...A qualcuno è successo?Spero di essermi spiegato bene :P

PS: admin rights su default :emoji_slight_smile:

Riferimento: Webcam su DarkComet 5.3...Problema

Nessuno puo' aiutarmi? :look:

Solo con msn o anche con altri programmi tipo skype e via dicendo?

Si... Appena l'utente utilizza la webcam
sta cosa nn l'ho capita...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In pratica se ti limiti nello spiare l'utente mentre quest'ultimo utilizza il pc normalmente,come ad esempio,la navigazione web,giochi ecc ecc tutt'ok...riesci a visualizzare le immagini...ma se quest'ultimo avvia programmi tipo msn (su skype nn ho provato) e incomincia ad utilizzare la webcam per effettuare una videoconversazione,non visualizzi piu le immagini...ne da webcam capture,e paradossalmente,nemmeno da remote desktop...come se la webcam disponesse di un solo accesso-utente...mha...

Ultima modifica: