Info Webnet32 Fuoriuso..

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari aiutanti tecnici,

vengo al dunque.

Webnet32 ormai mi sembra FUORIUSO perchè non fa più registrare


L'altro ieri inserisco l'email per un nuovo hosting dato che i miei es massimodcr.webnet32.com non và più li hanno tolti -.-"


E non mi arriva l'email..

Credo sia fuori uso e... voi?


Anche altri utenti non và più il sito.
Salve amici di Sciax,
è da tempo che non mi faccio vedere.

Oggi ho deciso di tornare nel mondo dei Retroserver ma, ho riscontrato alcuni problemi:

tempo fa avevo hostato dei dcr modificandoli in modo stupendo su Webnet32.
Dopo almeno tre mesi ho deciso di riutilizzarli ma, accedendo con Filezilla mi risulta l'errore.

Inizialmente ho pensato che l'account si fosse eliminato ma, ho provato ad accedere direttamente dall'hosting (Webnet32) e i file che avevo hostato tempo fa mi ricompaiono; il problema è che non fungono le pagine web corrispondenti..

AIUTATEMI PER FAVORE...

 
Ultima modifica:
Riferimento: Webnet32 Fuoriuso..

Webnet32 ormai ha mandato tutti gli Hosting offline ci sono anche problemi di registrazione che non arriva email ti consiglio di usare netsons magari un mesetto funzionano oppure un hosting a pagamento che non li blocchino :-D
 
Riferimento: Webnet32 Fuoriuso..

Salve a tutti cari aiutanti tecnici,

vengo al dunque.

Webnet32 ormai mi sembra FUORIUSO perchè non fa più registrare


L'altro ieri inserisco l'email per un nuovo hosting dato che i miei es massimodcr.webnet32.com non và più li hanno tolti -.-"


E non mi arriva l'email..

Credo sia fuori uso e... voi?


Anche altri utenti non và più il sito.



Gli Account registrati in precedenza continuano ad andare ancora, ora non puoi più registrare però i siti hostati in precedenza fungono. Ti consiglio di hostarli in locale perché netsons o altri host ti potrebbero bannare l'account quindi con perdita di file e dcr.
 
Riferimento: Webnet32 Fuoriuso..

Pure a me è capitato :emoji_slight_frown: , Comunque Sia io consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
10gb di Spazio Web , e poi non dimentichiamoci che WebNet32 non permetteva le lettere accentate [ESP: àèòù]
Però i siti registrati da prima sono ancora online esempio :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se è spamm censurate il link)