Riferimento: webnet32
Buongiorno,
per prima cosa rispondo ad anonimo10 informandolo che se non è analfabeta sul nostro portale sta scritto apertura a settembre visualizzato in forma di countdown.
Seconda cosa se vuoi parlare di bugs e ti riferisci alle registrazioni
ti informo che le avevamo bloccate perchè i signori delle tv (e non dico chi è la società) spedivano tramite loro uffici legali raccomandate con firma al domicilio dell'amministratore e segnalavano i siti di streaming o di partite di calcio.
Vuoi una fotocopia di quello che ha ricevuto il ceo? Se vuoi la posto tranquillamente la scannerizzazione.
Prima di parlare informatevi e fate parlare i professionisti no chi usa ancora php5 su hosting da 4 soldi,
se lo sai noi stiamo migrando su una piattaforma PaaS enterprise per privati e aziende, peccato che molti in italia sono ignoranti in materia e dubbito che se non andate su wikipedia arrivate a capire di cosa sto parlando.
Vuoi dei nomi di che ha veramente chiuso? helloweb.eu hellospace ilmiosito.us (addirittura giravano i vhosts)
Gli altri hanno chiuso perchè chi diceva adsense, chi streaming chi addirittura gli sfondarono tutto, ma non sto qui a criticare altri che hanno fallito il servizio, noi siamo aperti e stiamo migrando senza Google AdSense che ci ha bannato da una vita, noi non troviamo queste scusanti per chiudere quando si sa altrove qual'erano le vunnerabilità
Per chi è interessato stiamo migrando su una piattaforma php5, python, perl (addirittura js lato server) su un webserver fatto da noi da zero che si chiama WebGlobe e lo stiamo utilizzando per i pannelli dei clienti gaming
Ogni cliente ha il suo fs dedicato con IDs di s.o. suoi e utilizziamo cloudflare per reverse e load balancing
Ultima cosa l'amministratore fa consulenza in banche e società informatiche quindi prima di parlare fatevi un briciolo di esperienza sennò come al solito fate pessime figure,
la prossima volta dillo con nome e cognome quello che pensi senza usare contatti anonimi
(anche se è chiaro che sono admin di hosting a pagamento che da tempo dava fastidio il nostro free).
Ci stanno ancora i soliti ragazzini che usano ancora php stesso a cazzo senza framework, senza controlli, su hosting da 4 soldi con ancora suexec e suphp per dividere gli utenti quando c'è uno zero day del 2.6 di Linux per ricompilare i tool e saltare a root, oppure sniffare il traffico FastCGI delle RMI di php5, poi ve lo mettono nel culetto con uno di questi tanti modi, a settembre noi facciamo hosting su un nostro webserver fatto da zero e completamente diverso, chi vuole ancora andare su altervista, hostinger e merda varia senza manco sapere cos'è un MVC (andatevi a vedere il codice dei cms forse capirete l'abbisso tra voi e chi programma quei cms da zero) a fare le solite paginette in php vada pure.
I professionisti ma quelli veri invece sono benvenuti da noi, da Google Cloud, Red Hat e heroku che caso strano è consigliato da facebook! Ma che strano facebook consiglia un architettura PaaS e no merda varia che conoscete solo voi in questo paesino.
Permettimi di criticare una serie di fesserie di cui vi vantate.
Facciamo una lista? Credete di essere al sicuro dietro cloudflare?
Mi ci son voluti 30 secondi per recuperare l'ip (un cluster tedesco nemmeno vostro) del vostro sito: 80.241.220.236
Vi definite professionisti? Lo reputo come un insulto ai veri professionisti.
Se leggessero questo post persone come Netsons (Supernova), Cecchi Business, IP Revolution non mi immagino cosa direbbero.
I primi due hanno una 15ina di rack pieni di server Dell, l'ultimo meglio che non ti dico cosa gestisce, avrà un armadio ma meglio non dire che traffico ci passa li sotto!!
Come so queste cose? Sono tutte persone che conosco ed ho visto con i miei stessi occhi le loro strutture.
Se non sbaglio ricordo che voi avevate server da ovh, forse vantandovi che erano anche italiani, quando in realtà solo l'ip ha routing italiano.
Inoltre reputo sempre un insulto il fatto che critichi gli hosting da qualche decina di euro l'anno.
Se una persona necessita quelle dimensioni non vedo perchè debba comprare un server dedicato e spendere 3000€ l'anno.
Carissimi, se continuate di questo passo non credo che andrete molto avanti.
Vantatevi di avere anche una protezione DDoS software a questo punto, sarebbe il colmo!
Del fatto che avete sviluppato un web server potrebbe interessare a nessuno, meglio, chi si interessa forse vi eviterebbe in quanto sicuramente sarebbe causa di moltissime instabilità oppure incompatibilità.
Se dovessimo parlare di performance a questo punto preferirei andare da chi ha un cluster LB o HA e un reverse proxy tra apache e nginx.
Piuttosto magari parlarei anche di storage in RAID, storage centralizzati, storage in fail-over e magari su tipologie diverse di supporti, ovvero SSD + SAS/SATA, questo è interessante!
Fare il programmatore non è complesso e non siete gli unici, meglio, lo sono pure io.
Non mi occupo ora di piattaforme web, un tempo me ne occupavo, però non vedo complesso creare un cms.
L'ultimo CMS che ho creato è stato un pannello di controllo degli utenti di un server di Minecraft.
Interagiva col sistema operativo (ovviamente linux con php), su due server diversi (quindi non in rete locale) ed aveva pure un database MySQL.
Come già detto, son dell'idea che abbiate scritto solo una serie di parole non interconnesse, se fossi un utente smanettone oltre a scappare da voi, farei veramente tanta cattiva pubblicità.
Ah dimenticavo, due messaggi avete scritto e già siete stati bannati? Umh, non so perchè ma la cosa puzza assai!
Già come al solito gli italiani e gli italiani! Criticano e poi si affidano a gente tipo vhosting che tiene una società in un paradiso fiscale in usa Il Delaware e opera dall'Italia senza sede secondaria con p.iva complimenti adesso facciamo anche evasione fiscale o vogliamo chiamarla, esterovestizione. Ma tanto tra un povero free senza soldi, senza sponsor, che futuro ha?
Mi permetto di avere la coda di paglia in quanto VHosting non è affatto una truffa.
Anzi, forse ha fatto bene a spostare la propria azienda (legale al 100%) nel Delaware.
Non vuol dire che se una persona ha una azienda estera è un evasore sai? L'importante è dichiarare i soldi sul territorio italiano.
Permettimi ma sono anni che è in Delaware, secondo te le autorità italiane non hanno mai visto VHosting?
Quindi per favore non diffondiamo vere e proprie stronzate per il web.