• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto WebSite X5 v8 Evolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve ho comprato WebSite X5 v8 Evolution la licenza sul web ho creato la mia pagina xo ho creato la home piu altre 7 io vorrei che la home si vedesse e le altre 7 dopo il login (ovviamente si deve registrare) sapete come posso fare x adesso su altervista x prova dopo mettero in un altro che ho comprato domino e ci vogliono 2-3 giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

Se ti spiegheresti meglio potrei aiutarti.
-.-
 
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

Se ti spiegheresti meglio potrei aiutarti.
-.-

allora io creato una pagina web.... con WebSite X5 v8 Evolution ...... ora io voglio fare il login ad altre pagine.... che la persona quando entra nn puo vedere tutte le pagine ma solo home se nn e logato appena loga puo vedere tuttto
@Hantol
 
Ultima modifica:
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

Per fare tutto ciò devi conoscere super bene il linguaggio HTML e PHP.
Non è molto facile, comunque se ti compravi non so, VBullettin, avevi la possibilità di creare il tuo Forum gratis e avevi il Login già incorporato.

Comunque puoi chiedere ad un esperto di HTML e PHP, io non so come aiutarti.

:bye:
 
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

Per fare tutto ciò devi conoscere super bene il linguaggio HTML e PHP.
Non è molto facile, comunque se ti compravi non so, VBullettin, avevi la possibilità di creare il tuo Forum gratis e avevi il Login già incorporato.

Comunque puoi chiedere ad un esperto di HTML e PHP, io non so come aiutarti.

:bye:

ma dove lo trovo????
 
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

scrivo ciò che ho scritto in altri topic, al momento del login scrivi registri una sessione (esempio: username), poi nelle altre pagine se non c'è la sessione fa il redirect alla pagina del login.

Esempio nella pagina php del login:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi nelle varie pagine dove bisogna esser loggati:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

Messaggio inutile segnalo
 
Riferimento: WebSite X5 v8 Evolution

Ho dato un'occhiatina al programma da te usato, quello ti può aiutare per quanto riguarda il design, per il resto devi conoscere html css php e javascript. Non puoi mettere su un sito del genere se non anche uno di questi linguaggi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.