Salve, voglio presentarvi una delle migliori app per Android che ci consente di guadagnare tantissimi premi, da ricariche PayPal a notebook, iPhone e buoni Amazon!
L'app si chiama WeClips.
Alla registrazione inserite dtdavide nella sezione "seguace di" per ottenere subito 100 graffette e assistenza da parte mia
L'app consiste nel guadagnare delle graffette per poter scassiare le cassaforti contenenti i premi.
In media io faccio sulle 3000 graffette all'ora.
Ad esempio la cassaforte che contiene 5€ PayPal costa 25000 graffette.
Le graffette si possono guadagnare in diversi modi:
-guardando video pubblicitari ( 3 graffette per ogni video al liv 1)
-giocando a fare canestro con le scartoffie (3 graffette in caso di tiro perfetto e 2 graffette se centrate ma non perfettamente)
-al gioco dei dadi ( 5 graffette se esce una coppia da 1 a 5 e ben 15 graffette in caso di coppia di 6)
-al gioco della penna ( in base a dove si ferma la penna si possono guadagnare 1, 2, 5 o 10 graffette)
I premi sono fantastici, attualmente sono: fidget spingere, soldi PayPal, buoni Amazon, smartbox, notebook Asus e iPhone X.
Già ritirati 5€ PayPal arrivati in 20 minuti, se volete posto la prova!
Codice "dtdavide" se volete essere miei seguaci ed avere 100 graffette subito
dtdavide
L'app si chiama WeClips.
Alla registrazione inserite dtdavide nella sezione "seguace di" per ottenere subito 100 graffette e assistenza da parte mia
L'app consiste nel guadagnare delle graffette per poter scassiare le cassaforti contenenti i premi.
In media io faccio sulle 3000 graffette all'ora.
Ad esempio la cassaforte che contiene 5€ PayPal costa 25000 graffette.
Le graffette si possono guadagnare in diversi modi:
-guardando video pubblicitari ( 3 graffette per ogni video al liv 1)
-giocando a fare canestro con le scartoffie (3 graffette in caso di tiro perfetto e 2 graffette se centrate ma non perfettamente)
-al gioco dei dadi ( 5 graffette se esce una coppia da 1 a 5 e ben 15 graffette in caso di coppia di 6)
-al gioco della penna ( in base a dove si ferma la penna si possono guadagnare 1, 2, 5 o 10 graffette)
I premi sono fantastici, attualmente sono: fidget spingere, soldi PayPal, buoni Amazon, smartbox, notebook Asus e iPhone X.
Già ritirati 5€ PayPal arrivati in 20 minuti, se volete posto la prova!
Codice "dtdavide" se volete essere miei seguaci ed avere 100 graffette subito
dtdavide