WekerCityRolePlay

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
<b>WekerCityRolePlay</b>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Orari
dedicato quindi non ha orari
INFORMAZIONI SUL SERVER
il server ah delle cose della 0.3b come le targhe ma il founder insieme allo scripter stano mettendo cose nuove ogni giorno per far migliore il server e farlo bello stanno aggiungendo tante cose perchè è stato aperto da poco e quindi hanno un sacco di lavoro. Fra pochi giorni aumentano slot da 20 a 500 ma se voi venite li aumenteranno e cosi ci divertiamo,facciamo u nsacco di evento qquando ci soo assai utenti ma visto che siamo pochi vi invito ad entrare in questo bellissimo server,anceh se ci sono bug,voi segnalateli sul forum nella seziona adatta
Indirizzo IP e Porta
95.141.32.61:20517
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Mimmo_Toretto,Antonio-Messina,Mario_Motta
Altro
2116hk3.jpg

2im9o46.jpg

k1pabb.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: <b>WekerCityRolePlay</b>[/si

Inserisci più informazioni nella descrizione, hai tempo fino alle 17:00

Rinomino.

Riferimento: WekerCityRolePlay

Consiglio una cosa: Ormai molti server sono a San Fierro,sarebbe bello se potreste cambiare città , se qualche server vuole farlo in una città di campagna indovina dove la fa,a Fort Carson e se invece in città lo fa a San Fierro,ad esempio,comunque il mio consiglio è quello di cambiare città,a molti piace San Fierro certo,ma alla fine stanca...

Riferimento: WekerCityRolePlay

eh lo so provalo a metterlo nel nostro forum nella sezione proposte noi vi rispodneremo e ci penseremo se cambiarla o no VI aspetto in tanti mi raccomando

sasap93 va bene ora ho devo aggiungere qualcos'altro