Welcome user

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Ciao, sono qui per proporvi di riaprire il team (che poi non è un proprio e vero team) Welcome User, che onestamente non mi ricordo il motivo di cui è stato chiuso ma comunque, vi propongo di riaprirlo cosi, si crea un pò di competizione ad accogliere i nuovi utenti, e mentre diciamo c'è questa competizione, vengono accolti per bene le new entry! Per voi andrebbe bene? :soso:

Guarda, a me l'idea dei Welcome User non è mai piaciuta. Mi sembra che si crei una gara per dare il benvenuto mentre farlo dovrebbe essere solo una questione di educazione e di integrazione nella community. Personalmente Disapprovo

• Like
Reactions: 1 person
Guarda, a me l'idea dei Welcome User non è mai piaciuta. Mi sembra che si crei una gara per dare il benvenuto mentre farlo dovrebbe essere solo una questione di educazione e di integrazione nella community. Personalmente Disapprovo
Quoto, così facendo si crea una sfida per il semplice fatto di dare il benvenuto a un utente sul forum e non va bene..

Quoto. Sincermante è una cosa che non ha senso. Se uno vuole dare il benvenuto lo da altrimenti pace... che senso ha forzare una cosa? per arrivare a fine giornata solo per dire "io ho dato 1 benvenuto in più di te!!".... wow....

Magari a chi entra nel forum la prima volta farebbe piacere vedere tanti benvenuti e tanto amore ma quando poi scoprirà che il tutto (o comunque buona parte) è stato scritto solo per una sfida? non fa bella figura...

Giusto, PROPOSTA BOCCIATA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.