Calcio Wenger chiude la porta a Balotelli

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
BALO - ARSENAL NON SI FARA'

balotelli.milan.sassuolo.disperato.2013.2014.356x237.jpg


Ormai da tempo circolava voce che il centravanti del Milan, Mario Balotelli potesse vestire la maglia dei Gunners nella prossima stagione, e che il suo passaggio alla squadra londinese fosse cosa ormai fatta per 20 milioni. Ma ci ha pensato lo stesso allenatore dell'Arsenal Arsene Wenger ha chiudere la porta in faccia al trasferimento di SuperMario dichiarando: "In attacco siamo a posto, con l'acquisto di Sanchez e la conferma di Giroud. Non ci sono offerte per Balotelli e non ne faremo. Dovremo comprare in difesa."

Lo stesso allenatore dei Gunners ha poi proseguito: "Vedremo a centrocampo come torneranno i giocatori dai Mondiali e a che punto saremo con gli infortuni. Piuttosto potremmo intervenire con un altro acquisto in difesa. Siamo alla ricerca di un portiere, questo è certo, e di colpi che possano rafforzare la squadra. Gli affari si fanno se è possibile. Questa volta è stato possibile completarli molto presto nel corso del mercato, ma non siamo gli unici ad aver fatto acquisti".

Resta ora da vedere cosa intende fare il Milan, se aspettare nuove offerte di mercato oppure puntare ancora una volta sul "badboy" azzurro, sperando che in questa stagione riesca a mettere la testa a posto e a maturare un pò, pensando di più alla squadra e non solo a se stesso. E intanto sul fronte rossonero spuntano voci che vorrebbero SuperMario capitano per cercare di capire se con la fascia al braccio riesca ad acquisire quella maturità tale da trasformarlo in leader per la squadra.
 
Hanno fatto bene.
Balotelli merita di stare in una squadra di Serie B per i suoi comportamenti. Forte, ma ha una cervello pari a quello di un comò.
E comunque ora come ora, Balotelli vale anche meno di 20 milioni.
 
Balotelli lo amano solo in Brasile.
Secondo me ha fatto sia bene l'Arsenal a non prenderselo e farà bene anche il Milan se lo venderà.
 
E' stata la bellissima figura fatta nel mondiale a far cambiare idea a Wenger, ne sono convinto. Dopo averci pensato un po' su, l'ha snobbato... e ha fatto bene. :emoji_relieved: