Wesca Hotel - v64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

make1996

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2014
8
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Wesca Hotel
Orari hotel
24h su 24h
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
wescahotel.tk
Staff
CERCHIAMO STAFF
Difetti Hotel
nessuno, tutto fix
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Shalu

Salve, ho appena pubblicato il CMS da voi utilizzato, in modo tale da farlo diventare pubblico.
La prossima volta se volete aprire una cosa seria, cercate di creare voi stessi un CMS privato. Se poi è un retro come gli altri che durerà nemmeno un mese tenete pure quel cms.
Cordiali saluti.

Molto bello sia il cms che il client staff molto brava e divertente anche utenti molto divertenti :emoji_slight_smile: do un bel 7/10 perché bisogna avere più utenza in questo retro perché se lo merita quindi bisogna "assumere" uno spammer manager

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

@SuperZoli Spero tu non stia dicendo sul serio, il cms è obsoleto e pubblico ormai, per non parlare degli Swf, versione molto arretrata...
Nel catalogo non ci sono Furni aggiornati e look nuovi, e l'emulatore presenta molti bug.
Poi consiglio di coprire meglio almeno l'ip perchè attualmente è completamente visibile.
Cordiali saluti.

Vogliamo parlare del fatto che hanno tolto i diritti al CMS?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

RETRO SCONSIGLIATISSIMO.

Staff incompetente, non si ha il diritto di esprimere la propria opinione che ti azzannano al collo. Come già detto furni e look non aggiornati. Addirittura un'Amministratrice ha iniziato ad offendere, per poi cacciarmi dalla stanza e dire di darmi una calmata mentre mantenevo un linguaggio corretto. Detto ciò ho detto tutto. Valutate voi.

A me personalmente non dispiace, si deve migliorare, ci sono dei piccoli colpi di lag delle volte ma poco spesso, per il resto è liscia, alla fine a parte l'aspetto grafico etc... in hotel si passa bene il tempo graze ad i giochi e quant'altro, anche eventi... fossi in voi si darei un'occhi ! voto 6,5/10

Retro sconsigliatissimo:
Hotel per niente originale, non sono mai presenti competizioni o eventi;
Lo staff non è MAI disponibile;
Parte tecnica dell'Hotel: niente di innovativo, al lato di cms/dcr, e lagga pure
voto: 1/10

Novità riguardanti questo retroserver?
Se non mi rispondi entro 24h chiuderò il topic e lo sposterò.

Se il retro è chiuso lo stabilisce l'autore del topic. Non siete autorizzati a dare informazioni riguardanti il retro.
Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.