Wesley Sneijder: "Contatti con il Manchester United."

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Wesley Sneijder, in un'intervista ad un sito olandese, parla del suo possibile futuro al Manchester United.

"Non c'è ancora una proposta ufficiale ma ci sono state delle chiacchierate, dei contatti, ma ho contatti con tutti. La situazione è che sono all'Inter e c'è la possibilità che lo sia il 31 agosto. Ma c'è la possibilità che vada via, in realtà non è una decisione che spetta a me, ma al club. Penso che l'Inter sia stata abbastanza chiara: se arriva una buona offerta, devono lasciarmi partire. C'è una chance che vada via. E se qualcosa incrocia la mia strada, ho abbastanza tempo per prendere una decisione".

Riferimento: Wesley Sneijder: "Contatti con il Manchester United."

Credo proprio che Snejder Vada via nelle ultime ore di mercato :banana:

Anche eto'o andrà via , l'inter si sta tagliando le gambe da sola

Bhè se partano sia Eto'o e Snejder , credo proprio che Moratti comprerà un grande campione!

Con le cessioni di Eto'o e Sneijder, l'Inter guadagnerebbe 65-70 milioni.

E Allora? non bisogna sempre monetizzare , allora il barcellona se vende Iniesta messi e Xavi guadagna miliardi però si è rovinata la squadra...
Sono 2 Pilastri Perchè devono venderli? per prendere Palacio e Tevez? Che non puonno neanche lucidare le scarpe a eto'o e sneiyder? bah..

E Allora? non bisogna sempre monetizzare , allora il barcellona se vende Iniesta messi e Xavi guadagna miliardi però si è rovinata la squadra...
Sono 2 Pilastri Perchè devono venderli? per prendere Palacio e Tevez? Che non puonno neanche lucidare le scarpe a eto'o e sneiyder? bah..

Tra qualche anno entrerà in gioco il Fair Play Finanziario e questo sarà l'unico modo per avere soldi e migliorare la squadra.

Tra qualche anno entrerà in gioco il Fair Play Finanziario e questo sarà l'unico modo per avere soldi e migliorare la squadra.

E dai, non stare sempre a parare il culo alla tua squadra. Ammetti che l'Inter se perderà i suoi due pilastri lo scudetto se lo può sognare.. Così come la Champions.. Al massimo potrete vincere la Coppa Italia, sempre se le varie Milan, Roma, Lazio, Napoli, Juve ve lo permetteranno.

Tevez non vale un quarto di Eto'O, come i vari Palacio e Kucka non valgono l'1% di Snejder!

:soso:

E dai, non stare sempre a parare il culo alla tua squadra. Ammetti che l'Inter se perderà i suoi due pilastri lo scudetto se lo può sognare.. Così come la Champions.. Al massimo potrete vincere la Coppa Italia, sempre se le varie Milan, Roma, Lazio, Napoli, Juve ve lo permetteranno.

Tevez non vale un quarto di Eto'O, come i vari Palacio e Kucka non valgono l'1% di Snejder!

:soso:

Non sto parando il culo alla mia squadra, anzi. Credo che l'Inter si indebolisca in questo modo, a meno che non azzechi le operazioni in entrata, che, spero, non siano nè Palacio nè Kucka nè Tevez.

E' molto difficile avere la botta di fortuna come nell'operazione Ibrahimovic-Barcellona, quando l'Inter è riuscita a rafforzarsi pur vendendo il suo trascinatore.

Spero che l'Inter sappia quello che sta facendo, altrimenti diventeremo il Genoa.

Non sto parando il culo alla mia squadra, anzi. Credo che l'Inter si indebolisca in questo modo, a meno che non azzechi le operazioni in entrata, che, spero, non siano nè Palacio nè Kucka nè Tevez.

E' molto difficile avere la botta di fortuna come nell'operazione Ibrahimovic-Barcellona, quando l'Inter è riuscita a rafforzarsi pur vendendo il suo trascinatore.

Spero che l'Inter sappia quello che sta facendo, altrimenti diventeremo il Genoa.

No, questo è impossibile.
Moratti ha il portafogli molto più gonfio di quello di Preziosi. :emoji_relieved:

Io credo che Tevez non arrivi.. A questo punto, non so chi possa andare a scovare l'Inter. A meno che non voglia giocare con Castaignos, Milito ed Alvarez..

Penso che l'inter non può e non deve permettersi sbagli di questo calibro.
Non può rischiare in giovani talenti, ne può permettersi di spendere soldi per giocatori che sono sì bravi, ma che non sà se andranno bene con tutta la squadra, rovinerebbe tutto.
Eto'o se lo rimpiazzano minimo dovrebbero metterci un Villa o un Torres, o qualcosa di comunque forte e confermato...
Sneijder nell'inter è insostituibile... Neanche Messi riuscirebbe a sostituirlo, forse un C.Ronaldo, ma non parlo per bravura perchè credo che Ronaldo e Messi siano un pò piu' forti di Sneijder, che è però un pezzo insostituibile di un puzzle che stanno sfacciando anno dopo anno.