Problema risolto Whaff Applicazioni!

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho scaricato whaff e sto iniziando a guadagnare pero' non mi escono nuove applicazioni...appena ho scaricato l'app 6 app erano e ora appena ne finisco una ed essa sparisce dalla lista non ne arrivano altre aiutooo :emoji_slight_frown:

Mi pare scontato, queste app sono tutte scam! I soldi non te li regala nessuno.

Ragazzi io ho scaricato whaff e sto iniziando a guadagnare pero' non mi escono nuove applicazioni...appena ho scaricato l'app 6 app erano e ora appena ne finisco una ed essa sparisce dalla lista non ne arrivano altre aiutooo :emoji_slight_frown:
A volte manco funzionano 'sti metodi. Solo se ti impegni veramente (ma a questo punto è tempo sprecato :emoji_relieved: ) guadagni €0,75 dopo una settimana tipo..
Ma per il tempo che spendi per avere un guadagno misero, non conviene ;)

Mi pare scontato, queste app sono tutte scam! I soldi non te li regala nessuno.

ma ho visto che c'è gente ke ha intorno ai 400 dollari...

- - - Aggiornato - - -

A volte manco funzionano 'sti metodi. Solo se ti impegni veramente (ma a questo punto è tempo sprecato :emoji_relieved: ) guadagni €0,75 dopo una settimana tipo..
Ma per il tempo che spendi per avere un guadagno misero, non conviene ;)

ho capito ma dico le app non cambiano sono sempre quelle... come faccio?

Lascia perdere, fidati. Spesso i server non vengono aggiornati, oppure le partner-app non vengono cambiate.
Così sei costretto ad aspettare oppure a rifare di nuovo gli stessi processi.. :emoji_slight_smile: