WhaffReward-La migliore reward app nello store!

mateos84

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2014
14
0
Miglior risposta
0
[testato]WhaffReward-La migliore reward app nello store!

images

Whaff Reward è probabilmente la redward app che paga meglio nello store, e inoltre presenta alcune caratteristiche che la differenziano dalle altre.

Whaff Picks
Iniziamo con la cosa più semplice e comune: le app da scaricare. Per completare l'offerta, basterà appunto scaricare l'applicazione, ed aprirla. Nel giro di qualche minuto ci arriverà una notifica di Whaff che annuncia che l'operazione è andata a buon fine!
Le offerte sono molto alte, non è raro trovare app che pagano 40-50 centesimi. In internet ci sono molte foto e vi assicuro che sono vere!

Premium Picks
Queste app, presentano una particolarità: infatti, oltre a pagarvi per averle scaricate, vi faranno guadagnare anche se
-le usate per 3-4 minuti al giorno
-se non le installate per qualche giorno
Il guadagno totale per app premium si aggira intorno ai 50-60 cents

Other Picks
Queste sono offerte che provengono da altre compagnie. Non vi consiglio di farle. La maggior parte sono a pagamento, oppure non funzionano

Attendance
solamente cliccando su questo pulsante, vi faranno guadagnare un cent al giorno :emoji_relieved: Non so cosa ci guadagnino loro, ma comunque è utile.

Payout
Il payout minimo è di 10$, che può essere scambiato per buoni steam, psn,googleplay,itunes,facebook,amazon,xbox, oppure possono essere accreditati su paypal.
Il pagamento avverrà entro tre giorni lavorativi, e comunque c'è una buona assistenza in caso qualcosa andasse storto.
Ecco la mia prova di pagamento:
oga1it.png

VPN
Usando una rete vpn, è possibile sbloccare delle offerte che se no sarebbero accessibili solo in determinati paesi. Io personalmente uso TunnelBear, e funziona alla grande. Girando su internet però, ho letto che si potrebbe essere bannati, e per questo io non lo uso e quindi non posso darvi una risposta definitiva

Guadagnare 0.7$ il primo giorno

Ecco i passaggi da fare per guadagnare subito 0.7$

1)Premere "review" in fondo alle app da scaricare: 0.10
(sinceramente non ricordo cos'è, però so che lo ho fatto subito)
2)Premere "like Whaff" su facebook: 0.20
3)Premere "+1 gplus":0.10
4)Usare un codice referral (essendo loggati su facebook):0.30
(se volete usare il mio è: AK67137 , se mi odiate, cercatevene uno su internet)

Ultima modifica:
In quanto tempo sei arrivato a questa cifra? Il payout può essere scambiato per League of Legends ?
Inviato dal cellulare.

In quanto tempo sei arrivato a questa cifra? Il payout può essere scambiato per League of Legends ?
Inviato dal cellulare.
Ci ho messo due-tre settimane, con circa 30 app scaricate...comunque se ti fai arrivare i soldi su PayPal, poi li puoi usare dove vuoi

Mmmm penso che al cellulare non faccia tanto bene , lo proverò utilizzando BlueStack (simulatore Android su pc).
Lo proverò e ti farò sapere.
Inviato dal cellulare.

Mmmm penso che al cellulare non faccia tanto bene , lo proverò utilizzando BlueStack (simulatore Android su pc).
Lo proverò e ti farò sapere.
Inviato dal cellulare.
C'è un grafico su internet, che mostra quante app servono per 10 euro. Appnana per esempio devi scaricarne minimo 70....comunque su bluestack non funziona

Perché non funziona? Dovrebbe funzionare visto che è un simulatore buono. Proverò oggi pomeriggio e ti dirò se funziona , o hai già provato tu?
Inviato dal cellulare.

Perché non funziona? Dovrebbe funzionare visto che è un simulatore buono. Proverò oggi pomeriggio e ti dirò se funziona , o hai già provato tu?
Inviato dal cellulare.

proprio l'app ti blocca se usi un simulatore...

ho raggiunto il payout. Ci ho messo tanto perchè la prima volta che ho chiesto il pagamento me lo hanno bloccato. Ho chiesto aiuto all'assistenza e mi hanno aiutato davvero molto.
Ecco qui la prova:
oga1it.png