- 28 Marzo 2009
- 266
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non sono per certo che questo post è stato già fatto ma invito a chiuderlo se ne hanno già aperto uno in passato.
Andando in giro per il cellulare ho scoperto che Whatsapp veniva messo a pagamento per gli Android, girando per il web approfondendo di più, ho trovato questo:
La versione per Android passa da gratis a 0,79 centesimi dopo il primo anno.
Fonte: La Stampa.
Andando in giro per il cellulare ho scoperto che Whatsapp veniva messo a pagamento per gli Android, girando per il web approfondendo di più, ho trovato questo:
La versione per Android passa da gratis a 0,79 centesimi dopo il primo anno.
Se ne era parlato tanto nei mesi scorsi. Più di una volta i social network si erano riempiti della bufala di “WhatsApp a pagamento”, puntualmente smentita. Pare che invece questa volta sia vero, almeno su Android. Nella descrizione dell’ultima versione dell’app (la 2.9.378 del 22 gennaio 2013) si legge infatti “abbiamo abilitato il sistema Google Play in-app-purchase per estendere il servizio”. L’estensione ha un prezzo di 0,89 centesimi l’anno e, al di là del costo irrisorio, sta già scatenando polemiche sul web. I primi a lasciare i loro commenti, ovviamente negativi, sono gli stessi utenti Android che hanno cominciato a scrivere post nello spazio dedicato alle recensioni sullo store di Google.
Fonte: La Stampa.