Whatsapp, arriva la spunta blu: fine della privacy?

La beta di Whatsapp al pubblico é limitata soltanto ad Android e si può scaricare l'APK dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tapatalk on iPad!

Ah ecco, mi sembrava strano che la beta per ios fosse disponibile al pubblico. In ogni caso, probabile che arriverà un aggiornamento in questi mesi. Forse Gatsu si riferiva ad una funzione della beta.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (999)

Ah ecco, mi sembrava strano che la beta per ios fosse disponibile al pubblico. In ogni caso, probabile che arriverà un aggiornamento in questi mesi. Forse Gatsu si riferiva ad una funzione della beta.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (999)

Spero al più presto!

Tapatalk on iPad!

Ieri su iOS è arrivato l'aggiornamento di Whatsapp, ma impostazioni che si riferiscano alla doppia spunta, nessuna traccia.
Mi sembra anche strano, perché su Facebook il visualizzato non si può disabilitare, quindi non so a questo punto, se realmente sarà inclusa la funzione.

Ieri su iOS è arrivato l'aggiornamento di Whatsapp, ma impostazioni che si riferiscano alla doppia spunta, nessuna traccia.
Mi sembra anche strano, perché su Facebook il visualizzato non si può disabilitare, quindi non so a questo punto, se realmente sarà inclusa la funzione.
Per il momento è arrivato solo su Android.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk