Problema Whatsapp crash

ergiggio

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2013
27
0
Miglior risposta
0
Allora ho ios 8 e ultimamente whatsapp mi va sempre in crash e i messaggi scompaiono.Sapete cosa fare :grazie: :shock:

strano... su Android non ho avuto completamente di questi problemi, magari è un problema di ios :|

Aspetta perché succede anche a me, però a me succede perché sto usando Whatsapp su iPad, che non è ottimizzato ovviamente, dato che Whatsapp per iPad non è mai stato rilasciato.

Tu su che dispositivo lo stai usando?

Tapatalk on iPad!

Pure a me capita spesso e ho un iphone 5 con ios 8.
Il problema penso che sia di whatsapp che non è stato ancora ottimizzato per ios 8 e quindi ci sono dei crash improvvisi.

uso ios 8 e ho l'iphone 5c in pratica mi capita spesso che scompaiono i messaggi,ieri notte infatti l'ho dovuto reinstallare perchè si era buggato :l

uso ios 8 e ho l'iphone 5c in pratica mi capita spesso che scompaiono i messaggi,ieri notte infatti l'ho dovuto reinstallare perchè si era buggato :l

Appena premi invio va in crash e quando riapri non c'è il messaggio. Che a volte invia e altre no! :emoji_relieved:

Tapatalk on iPad!

È vero, ho notato anche io che Whatsapp è alquanto instabile ma presuppongo che il tutto sia dovuto dal fatto che stanno ancora a aggiornando, sopratutto su iOS che fanno tutto in remoto. Però l'unico problema appunto magari perdere quello che stavo scrivendo al momento del crash ma mai successo che chiedesse la riattivazione

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (403)

Si anche sul iphone della mia ragazza accade questo , ma io ho un android e non crasha mai.