WhatsApp: ecco i prezzi degli abbonamenti pluriennali per iOS

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
whatsapp-ispazio-530x2411.png

Oggi finalmente possiamo svelarvi i prezzi di quello che presumibilmente sarà il nuovo servizio in abbonamento.
Secondo un’intervista effettuata dal giornalista Alexander Klopping, il CEO di WhatsApp Jan Koum, ha confermato l’imminente arrivo del suddetto abbonamento anche per i clienti iPhone. Il nuovo metodo di sottoscrizione dovrebbe essere applicato solamente ai nuovi utenti, come già sapete, e l’applicazione dovrebbe essere gratuita per il primo anno di utilizzo.
Ora è spuntata un’immagine che sembra svelare i costi degli abbonamenti per quanto riguarda la Germania, quindi presumibilmente anche per il nostro Paese:

app.jpg

Come potete vedere dall’immagine, i prezzi (ancora non confermati) sono i seguenti:
- 1 anno 0,89€
- 3 anni 2,40€ (risparmio del 10%)
-5 anni 3,34€ (risparmio del 25%)
I prezzi sono tuttaltro che eccessivi, visto che dovrete sborsare 3,34€ per un periodo di 5 anni di servizio. Fatto sta che WhatsApp nasce come applicazione a pagamento, la quale una volta acquistata può essere utilizzata senza un ulteriore esborso di denaro. Molti utenti stanno già pensando a delle valide alternative, ma in ogni caso se ci fossero ulteriori conferme vi aggiorneremo tempestivamente.

Fonte: ispazio.net
 
Riferimento: WhatsApp: ecco i prezzi degli abbonamenti pluriennali per iOS

Bah... l'abbonamento di 5 anni non ha senso dato che dubito che whatsapp "duri" così tanto.
 
Bah... l'abbonamento di 5 anni non ha senso dato che dubito che whatsapp "duri" così tanto.

Esattamente...per sicurezza meglio aspettare. Nulla è sicuro che questa applicazione venga rimpiazzata o meno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: WhatsApp: ecco i prezzi degli abbonamenti pluriennali per iOS

signori non so voi ma per me 3.50€ per 5 anni non sono molti, tanto pure che dura altri 2-3 anni tutto di guadagnato, messaggi gratis invece di avere un abbonamento telefonico che indubbiamente costa di più. poi io ho il jailbreak e localinapp, quindi lo prendo a costo 0 @Mirko185 @#F96