WhatsApp

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
WhatsApp
Produttore
Multipiattaforma
Categoria
Utilità
Autorizzazioni
Servizi che prevedono un costo - I tuoi account - Strumenti di sistema e tutte le opzioni basilare che si possono effettuare nelle applicazioni.
Compatibilità
iOS - Android - Symbian - Windows Phone
Data di uscita
///
Prezzo
0.89€
Recensione
WhatsApp, come sappiamo tutti, è un applicazione per telefoni mobili che contengono almeno uno dei sistemi operativi più diffusi.
La sua funzione è quello di scambiare messaggi istantaneamente, inviare foto, video e condividere tutti i contenuti che si hanno a disposizione.
La trasmissione avviene con tutti gli utenti della propria rubrica e naturalmente per chi possiede questo programma sul proprio dispositivo.
Per utilizzare l'app ci vuole una connessione internet, in quanto sfrutta proprio essa per comunicare, ma la pecca più grossa è l'impossibilità di effettuare chiamate tramite il protocollo Voip.
WhatsApp è a pagamento a soli 0.89€ per la durata di un anno!
Anteprima
220px-Ios%E7%89%88%E6%9C%AC_whatsapp.jpg

Riferimento: WhatsApp

Ottima recensione te lo devo dire, ma credo che anche a 0,89€ nessuno se lo comprerà era meglio gratis di sicuro perderà molti clienti, pero il fatto di un dubbio quelli che hanno scaricato gratis mo se lo tengono gratis non sarebbe giusto! xD

Ottima recensione, non comprarselo per 90 centesimi è da tirchi, tirchi, tirchi, e ancora tirchi.. Quando ho detto ai miei cosa sarebbe costato.. Mi hanno detto che non era niente.. e che l'avrei potuto comprare perfettamente.. Comunque c'è da dire che per nokia xpress o c6 è ancora disponibile gratis per ancora 5 mesi credo, o 11 non ricordo

una delle migliori applicazioni mai ideate sono sorpreso dal fatto che l'abbiano (inizialmente) mesos gratis :soso:

Anche sullo store nokia e wm, è disponibile per praticamente tutte le piattaforme mobili :emoji_slight_smile:

Io lo uso su iPad senza problemi :asf:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mh, è quale numero hai messo? Ho provato a mettere il mio vero numero ma dice che non era arrivato nessun messaggio. (Invece io avevo il codice) Se per PM mi aiuti ti rigrazio :emoji_smiley:

É gratis per android e Windows phone fino a natale, poi bisogna pagare. iOS a breve (credo natale) faranno l'abbonamento e quindi per il pagamento se ne parlerà tra un anno circa ;)

É gratis per android e Windows phone fino a natale, poi bisogna pagare. iOS a breve (credo natale) faranno l'abbonamento e quindi per il pagamento se ne parlerà tra un anno circa ;)

Su iOS, l'abbonamento è stato rilasciato dopo l'ultima release della Applicazione, chi invece ha pagato in precedenza i famosi 0.89€, Whatsapp (per quanto riguarda iPhone) sarà disponibile gratis in un periodo illimitato!

Io l'ho scaricato con un altro id apple da zero, senza far aggiornamento quando é stato messo gratis e mi ha detto che era illimitato..

Quando avviene la scadenza dell'abbonamento siete costretti a sborsare 89 centesimi per un altro anno, tutto questo è conveniente. Ovvio, se ci sono tirchi che acquistano un cellulare grande quanto un televisore di 700 euro e non rinnovano l'abbonamento perché 89 centesimi sono pochi.. beh stanno messi male. A me quando scade l'abbonamento, entro un giorno e 6 ore si rinnova da solo per un altro mese ogni mese, quindi non ho nemmeno il tempo di ricaricare la carta postepay :emoji_smiley:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Veramente la scarichi gratis e la hai gratis fino a natale, tempo fa l'ho scaricata su un telefono nuovo di un amico (android) e diceva che mancavano 4 mesi se non sbaglio, quindi fino a natale poi a pagamento dal momento in cui si scarica

Veramente la scarichi gratis e la hai gratis fino a natale, tempo fa l'ho scaricata su un telefono nuovo di un amico (android) e diceva che mancavano 4 mesi se non sbaglio, quindi fino a natale poi a pagamento dal momento in cui si scarica

Sì ma una volta scaduti quei 4 mesi ne hai sempre un altro in omaggio ogni mese, a me capita sempre ad ogni scadenza.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2