Info Whatsapp

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
50169d1380632174t-whatsapp-fuer-ios7-whatsapp-ios-7-icon.png

Descrizione generale

La famosa applicazione whatsapp famosa per la messaggistica istantanea consente di inviare messaggi ad altri utenti di whatsapp utilizzando il 3G/4G e in generale la connessione ad Internet.
L'applicazione costa 0,79€.

Aggiornamenti dell'applicazione

L'aggiornamento per iOS7 è stato rilasciato in data 3/11/2013 e non presenta novità importanti. E' stata adattata la grafica e l'interfaccia con il tema di iOS7 e sono state inserite nuove suonerie molto carine a dire la verità.
Maggiori info qui: http://www.sciax2.it/forum/ios/aggiornamento-whatsapp-bloccato-apple-622915.html#post3943723

Commento personale

Non so voi, ma ritengo quest'applicazione indispensabile, ormai utilizzo solo questa per messaggiare...
Un'applicazione eccezionale, che ha avuto e sta avendo un successo enorme, per questo il mio voto all'applicazione è di 9/10.​

50169d1380632174t-whatsapp-fuer-ios7-whatsapp-ios-7-icon.png

Descrizione generale

La famosa applicazione whatsapp famosa per la messaggistica istantanea consente di inviare messaggi ad altri utenti di whatsapp utilizzando il 3G/4G e in generale la connessione ad Internet.
L'applicazione costa 0,79€.

Aggiornamenti dell'applicazione

L'aggiornamento per iOS7 è stato rilasciato in data 3/11/2013 e non presenta novità importanti. E' stata adattata la grafica e l'interfaccia con il tema di iOS7 e sono state inserite nuove suonerie molto carine a dire la verità.
Maggiori info qui: http://www.sciax2.it/forum/ios/aggiornamento-whatsapp-bloccato-apple-622915.html#post3943723

Commento personale

Non so voi, ma ritengo quest'applicazione indispensabile, ormai utilizzo solo questa per messaggiare...
Un'applicazione eccezionale, che ha avuto e sta avendo un successo enorme, per questo il mio voto all'applicazione è di 9/10.​

Beh, ormai WhatsApp è diventata, a mio parere, la migliore app di messaggistica… Ottima "recensione" :emoji_smiley:

Ormai si può dire che ognuno di noi usa quasi sempre whatsapp ed è anche vero che la maggior parte della popolazione usa codesta applicazione.Comunque ottima recensione

Bella, fin quando a molti finirà l'abbonamento gratis :asf:

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Se finisce la prova lo scarichi da un tuo amico che già l'ha comprato. :emoji_relieved:
Comunque secondo me finché c'è whatsapp fai senza includere i messaggi nella tua tariffa, basta internet wi-fi o ill 3g e sei apposto. Ottima ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ehm whatsapp é legato al numero telefonico, anche io l'avevo comprato ai tempi ma se inserisco un nuovo numero me lo fa comprare dopo il periodo di prova ;)

Ehm l'app é gratis, si paga solo l'abbonamento :asg:

Ehm é App Store, l'Apple Store é quello fisico..
Comunque mi sa che non sei aggiornato, ora anche su iOS era gratis (prima costava 0,79€)

La fretta. Comunque non ho capito quello che hai scritto.. Io ho whatsapp da anni, quindi penso di essere abbastanza aggiornato.