• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Where is my mind?

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
Il mio primo Digital Painting colorato :emoji_relieved:

where_is_my_mind__by_ignazio96-d6pobrn.png

Riferimento: Where is my mind?

E' meglio del mio primo DP :emoji_slight_frown:
Comunque vedo che le sai fare le ombre e i punti luce. Mi piace il tuo stile, dove impari come si mettono sti punti luce/ombre?

Sinceramente a parte un pò di teoria delle ombre che si impara a scuola ma che ho approfondito a questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho lavorato un pò a ' sentimento ' sulle luci e sulle ombre ed è venuto questo effetto :emoji_relieved:

Per ombreggiare ho usato lo strumento ' Brucia ' :P

Lo sfondo è mitico ( :nono: )
Il soggetto non è molto entusiasmante anche se le ombre/luci sono fatte bene :soso:

è tipo un disegnino stile bimbo delle elementari :|
ti serve un corso accelerato per capire il chiaroscuro...

Lo sfondo è mitico ( :nono: )
Il soggetto non è molto entusiasmante anche se le ombre/luci sono fatte bene :soso:

:emoji_relieved: grazie lo so, ma dovevo provare con soggetto semplice per iniziare xD

è tipo un disegnino stile bimbo delle elementari :|
ti serve un corso accelerato per capire il chiaroscuro...

Va bene ma evitiamo le offese, di certo migliorerò con il tempo e non con corsi accelerati :emoji_slight_smile:

Lavoro devo dire ottimo per essere il tuo primo DP , credo ci siano delle imperfezioni , il cervello ha una forma strana . I colori in alcune parti sono male applicati stesso per le ombreggiature . Potevi evitare il CERVELLETTO o " Quella spece di NOCE " scusate l'ignoranza però rovina . PER IL RESTO , DEVO DIRE BUONA ! VOTO : 7 / 10

Un disegno molto divertente :emoji_relieved:
Ovvio c'è ancora da lavorare, ma l'intenzione sicuramente non era quella di riprodurre un cervello perfetto, anche perchè sarebbe quasi impossibile patpat

Un disegno molto divertente :emoji_relieved:
Ovvio c'è ancora da lavorare, ma l'intenzione sicuramente non era quella di riprodurre un cervello perfetto, anche perchè sarebbe quasi impossibile patpat

Lo stile cartonato è fatto apposta , non sono ancora in grado di darmi al realismo D:

Era una critica anche un po' scherzosa, non pensavo di offenderti :| e col tempo non puoi migliorare se non segui tutorial fidati

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusami, ero nervoso ed ho inteso in cattivo modo :emoji_relieved:

Comunque sì, seguo tutorial e mi esercito, non può venire tutta la bravura subito xD

Igna' che mi combini?

Datti ai Abstract va' :emoji_relieved:

Quel BG blu perche? Le ombre... oddio.

Igna' che mi combini?

Datti ai Abstract va' :emoji_relieved:

Quel BG blu perche? Le ombre... oddio.

Ma è un disegno non una tag , il bg blu ci sta bene :|

Sinceramente non vedo tutti sti difetti nelle ombre, ne ho mancate alcune ma non è così disastroso, l'effetto 3d lo da :|

Non male, fossi in te l'avrei fatto più horror ma anche così mi piace.

Il lavoro (non) mi piace tanto! Le ombre (non) sono il massimo. Però, essendo il tuo primo DP, pravo pampino!