• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release White starz

LittleBritain

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2011
154
0
Miglior risposta
0
24f9ugh.png

v2 :

35lx092.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: White starz

@DevilMyCry Segnalo per post inutile... Argomenta di più, che utilità ha il tuo post? Che consiglio gli hai dato? patpat.

Segnalo per post inutile... Argomenta di più, che utilità ha il tuo post? Che consiglio gli hai dato? patpat.
Il tuo che consiglio gli ha dato? qwe

A mio parere dovresti lavorare di più sulla tag.
Migliora il punto focal, aggiungi degli effetti.
La tag è monocolor, prova facendo un livello di bilanciamento colore...
La tag è un po' piatta.
Segui un po' di tutorial ^^

@DevilMyCry Segnalo per post inutile... Argomenta di più, che utilità ha il tuo post? Che consiglio gli hai dato? patpat.
1) Il tuo è 10 volte più inutile del suo.
2) Non immedesimarti in un moderatore perché non lo sei.
Riguardo la tag è molto vecchio stile, troppo opaca, la color e la composizione dovrebbero essere riviste, quel c4d dietro a parer mio è messo per riempire, non vedo luci ed ombre.
PS: scusa perché hai postato il psd? :soso:

Io posto sempre il psd, magari potrebbe piacervi e così lo prendiate :emoji_slight_smile: Comunque vedo di modificare come avete detto.

Color e composizione non so o delle migliori, troppo opaca. E quei c4d se non c erano quelli era una tag senza senso.

iGiGix : "Troppo opaca, la color e la composizione dovrebbero essere riviste, quel c4d dietro a parer mio è messo per riempire, non vedo luci ed ombre."
Andreuzzo :"Color e composizione non so o delle migliori, troppo opaca. E quei c4d se non c erano quelli era una tag senza senso."

Basta, ti prego. Dici la stessa cosa da due mie sign/tag. E' ovvio che se non ci sono c4d è una tag senza senso. Basta post per fare più messaggi.​

Secondo me hai trovato il modo giusto per fare una sign educata. La tonalità dei colori mi piace e il risultato della seconda secondo me è piu valido. Hai messo la luce bene e questo mi ha attratto molto.
Per gusto personale avrei evitato di fare smudge sui C4D. Comunque credo ti sia uscita abbastanza bene. 7.5/10

Non ho fatto dello smudge sul c4d, l'ho messa sotto un livello.

Il focal è da migliorare, lavoraci su.

Per il resto può andare bene, i colori sono belli.. Tristi ma allegri allo stesso tempo!