- 28 Febbraio 2010
- 14
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato Why?Mt2
Status Server ON
Caratteristiche varie E' con grande piacere che vi annuncio che il nuovo server Why?Mt2 è appena nato in una sola ora abbiamo fatto un lavoro inkredibile per voi....^_^ a voi le informazioni:
Rate 1000%
Orari: dalle 14.30 alle 23.30 ( può capitare che io spenga il pc xk sia surriscaldato e non bruci )
Ram: 2gb
Informazioni varie: si parte al 80 con 100k, tutto costa 0 yang....
Eventi: almeno 1 anche di+ al giorno dipende se verrete in tanti anke 5 al giorno.
Informazioni Npc:siete al 80.. ci sono i forzieri morte dalla bottegaia... oppure spada santa e altro dal pescatore a voi il resto ^_^
Informazione molto Importante per non giudicare male: Questo è un server x PvP xcio è x qll che si parte al 80 xk se si expa inizia a crashare cosi come in tutti i server ( credo).
p.s.: i Gm e io il GA(Optimus) saremhttp://www.sciax2.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=1720358o kontattabili sempre nn faremo come altri gm ke nn vi kakano.
SI CERCANO 2 GM MOLTO IN GAMBA
Come accedere al serverRate 1000%
Orari: dalle 14.30 alle 23.30 ( può capitare che io spenga il pc xk sia surriscaldato e non bruci )
Ram: 2gb
Informazioni varie: si parte al 80 con 100k, tutto costa 0 yang....
Eventi: almeno 1 anche di+ al giorno dipende se verrete in tanti anke 5 al giorno.
Informazioni Npc:siete al 80.. ci sono i forzieri morte dalla bottegaia... oppure spada santa e altro dal pescatore a voi il resto ^_^
Informazione molto Importante per non giudicare male: Questo è un server x PvP xcio è x qll che si parte al 80 xk se si expa inizia a crashare cosi come in tutti i server ( credo).
p.s.: i Gm e io il GA(Optimus) saremhttp://www.sciax2.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=1720358o kontattabili sempre nn faremo come altri gm ke nn vi kakano.
SI CERCANO 2 GM MOLTO IN GAMBA
allora per prima cosa scaricate hamachi da qua:
Poi prendete il client e nell'mc inserite
ip: 5.79.111.253
poi installate hamachi e vi connettete alle reti che sono:
Why?Mt2 da Why?Mt2 a Why?Mt2-3 pass:
Se verrà piu' gente ne creerò altre...
REGNO: JINNO
Registrazione:Chiedere al Ga(Optimus) ke è sempre presente.(Abbiamo fatto kosi per dei problemi relativi al link di registrazione).
Avete problemi con registrazione e altro? allora chiedete a GA Optimus
Buon Metin2 a tutti, buon forum a tutti e Tanti Saluti
GA Optimus
P.S Se volete che aggiunga qualcosa ai mercanti ditelo
Link launcherPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Poi prendete il client e nell'mc inserite
ip: 5.79.111.253
poi installate hamachi e vi connettete alle reti che sono:
Why?Mt2 da Why?Mt2 a Why?Mt2-3 pass:
Se verrà piu' gente ne creerò altre...
REGNO: JINNO
Registrazione:Chiedere al Ga(Optimus) ke è sempre presente.(Abbiamo fatto kosi per dei problemi relativi al link di registrazione).
Avete problemi con registrazione e altro? allora chiedete a GA Optimus
Buon Metin2 a tutti, buon forum a tutti e Tanti Saluti
GA Optimus
P.S Se volete che aggiunga qualcosa ai mercanti ditelo
5.79.111.253
Informazioni varie -
Ultima modifica: