xxdragon00

Utente bannato
Autore del topic
28 Febbraio 2010
14
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Why?Mt2
Status Server
ON
Caratteristiche varie
E' con grande piacere che vi annuncio che il nuovo server Why?Mt2 è appena nato in una sola ora abbiamo fatto un lavoro inkredibile per voi....^_^ a voi le informazioni:

Rate 1000%
Orari: dalle 14.30 alle 23.30 ( può capitare che io spenga il pc xk sia surriscaldato e non bruci )
Ram: 2gb
Informazioni varie: si parte al 80 con 100k, tutto costa 0 yang....
Eventi: almeno 1 anche di+ al giorno dipende se verrete in tanti anke 5 al giorno.
Informazioni Npc:siete al 80.. ci sono i forzieri morte dalla bottegaia... oppure spada santa e altro dal pescatore a voi il resto ^_^
Informazione molto Importante per non giudicare male: Questo è un server x PvP xcio è x qll che si parte al 80 xk se si expa inizia a crashare cosi come in tutti i server ( credo).
p.s.: i Gm e io il GA(Optimus) saremhttp://www.sciax2.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=1720358o kontattabili sempre nn faremo come altri gm ke nn vi kakano.
SI CERCANO 2 GM MOLTO IN GAMBA
Come accedere al server
allora per prima cosa scaricate hamachi da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi prendete il client e nell'mc inserite
ip: 5.79.111.253
poi installate hamachi e vi connettete alle reti che sono:
Why?Mt2 da Why?Mt2 a Why?Mt2-3 pass: :emoji_relieved:

Se verrà piu' gente ne creerò altre...
REGNO: JINNO
Registrazione:Chiedere al Ga(Optimus) ke è sempre presente.(Abbiamo fatto kosi per dei problemi relativi al link di registrazione).
Avete problemi con registrazione e altro? allora chiedete a GA Optimus

Buon Metin2 a tutti, buon forum a tutti e Tanti Saluti
GA Optimus

P.S Se volete che aggiunga qualcosa ai mercanti ditelo
Link launcher
5.79.111.253
Informazioni varie
-

Ultima modifica:
Mi offro come GM anke io
Sono gm di 2 server DontTouchMyMt2 e StrategyMt2; i comandi li so tutti.
Detto questo spero ke mi farai GM
Ciao by AntonyMafia U.U

Mi offro GM/GA.

Look at:
1 - Nome:Christian
2 - Età: 19 (sono stato GM in alcuni dedicati (Es. FinalLongju2, che poi ho abbandonato per gli studi, che adesso ho ultimato Big Grin quindi sono disponibile. Parlo perfettamente Italiano ed Inglese, volendo anche il latino..xD Posseggo un diploma Liceo Scientifico, adesso frequento l'università alla facoltà ingegneria informatica (primo anno) sono un WebDesigner, e sto lavorando ad un client personale, mancano solo le traduzioni che sto effettuando con un amico che è iscritto all'orientale il quale ogni tanto mi da una mano.. potrei metterlo a disposizione del server
3 - Nick: da scegliere
4 - Tempo Online:Beh direi dalle 13:30 circa alle 23:00 (Salvo imprevisti)
5 - Tempo Online di giorno: Tutto il pomeriggio + sera
6 - Esperienze passate: Ho aperto una quindicina di server Hamachi miei, ho molta dimestichezza con i Pserver, uno l'ho hostato in Dyndns, e sono stato come ho già detto, GM su FinalLongju2.
7 - Conoscenza dei comandi: Beh conosco tutti i comandi, alcuni anche nuovissimi da testare Big Grin
8 - Avete preso visione di entrambi i regolamenti GM/player: Certo che sì
9 - Avete preso visione delle informazioni sull'item shop: Certo che sì
10 - Perchè vuoi diventare un GM: Perchè ho parecchio tempo a disposizione che vorrei dedicare a questa carica però su un server serio, come appunto è il vostro Big Grin
11 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM: Perchè credo di avere tutte le carte in regola per poterlo essere.
12 - Esperienze nell'informatica in generale: Ho lavorato Part-Time in un negozio Hi-Tec. sono stato Promoter alla Expert Mallardo (Una catena di negozi presente quì) e conosco discretamente robe come hacking ecc. conosco perfettamente i linguaggi (Es. HTML ecc..)
13 - Note personali: Non saprei, spero di aver fatto una buona impressione.. nient'altro
14 - Msn: GodChy@live.it
15 - Sono disponibilissimo a visionare tutti i giorni.