Problema risolto wi-fi iphone 3g non va !

superlavezzi

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2008
105
0
Miglior risposta
0
:mad:allora come dal titolo 1 volta aggiornato l iphone 3g alla versione 2.2 dopo 2 - 3 gg non mi rileva piu le reti wi-fi di nessuno ne mia ne altre come posso risolvere ho gia ripristinato :mad:

se hai ripristinato dovrebbe essere o un problema tuo o dell'hardware

se hai provato con altre reti e non funziona devi mandarlo in assistenza

l'assistenza è ottima non ti preoccupare , non paghi nnt ed è velocissimo ho già provato con le cuffie

quindi un consiglio se hai l'iphone noooooooooon connetterlo alla wi-fi visto che ti fotte i soldi dalla sim, testato personalmente, ci ho smenato 30 euro, magari è perchè non hai soldi sulla sim quindi non ti fa usare la wi-fi, cmq può sempre essere un problema hardware o software

quindi un consiglio se hai l'iphone noooooooooon connetterlo alla wi-fi visto che ti fotte i soldi dalla sim, testato personalmente, ci ho smenato 30 euro, magari è perchè non hai soldi sulla sim quindi non ti fa usare la wi-fi, cmq può sempre essere un problema hardware o software

ma che dici?

retrostaction anke se e ot quando ci metterebbe piu o meno?

allora tu fai la rikiesta , dovrebbe venire il corriere a prendere l'iphone e poi dopo la riparazione che dovrebbe durare 3-4 giorni il corriere te lo dovrebbe riportare

cmq prova ad aggiornalo al 2.2.1

grazie aumento rispetto ora potrei chiederti qual e il numero?

allora prima prova ad aggiornarlo al 2.2.1 poi se fa lo stesso problema :

Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.

oppure vai:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per fare l'ordine di sostituzione

Ho provato a fare un giro nel web, per vedere se qualcuno ha riscontarto lo stesso problema e ho notato che non sei il solo. E come ti è stato già consigliato, nella maggior parte dei casi hanno chiamato l'assistenza.
Mentre in altri il problema si è magicamente risolto da solo. :-)

Credo che il Problema sia risolto...

si, è risolto segnalo

Avrà sicuramente risolto il problema chiamano l'assistenza. Ma non è compito vostro segnalarne la chiusa, andando incontro a messaggi inutili, soprattutto se la segnalazione era già stata fatta.