Problema risolto Widget nike +

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Allora io ho intenzione di partecipare alla sfida nike ma a quanto ho visto serve il chip inserito nelle nike plus (scarpe) che si collega all'ipod però ho visto anche dei widget scaricabili sull'ipod che hanno la stessa funzione è possibile metterli sul cellulare e sincronizzare il tutto con il sito nike?

E io che pensavo, che fosse solo una trovata publicitaria :shock.
Comunque, mi sa che con il cellulare non si possa fare nulla, hai bisogno di un Ipod nano o di un Ipod touch.

credo di no anche perchè l'ipod credo che sincronizzi tramite bluetooth quindi anche un cellulare potrebbe sincronizzare poi se ci sono problemi di compatibilità allora sono cavoli

Mica si collega con il Bluethoot, ma attraverso la tecnologia wireless, che i cellulare ancora non hanno.

ah si ma il chip si collega tramite wireless invece il widget tramite bluetooth da ipod a computer mac/windows però c'è il problema che il bluetooth dell'ipod copre kilometri e kilometri mentre il wireless del telefono copre si e no 10 metri...

Anche io ieri mi sono iscritto alla sfida Nike+ ma non capisco da dove si scaricano i widgets e i programmini O.o

Ho cercato da tutte le parti, ma ci sono solo domandi come le tue.
Mi sà che sia impossibile :emoji_relieved:.
Status?

Allora,questo è il regolamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho guardato il video,e,si vede esplicitamente che va SOLO con I-Pod.... Massimo i-phone.

allora con i widget ci sono riuscito ma posso correre in casa mia con il bluetoth :°°: però 3 ore di corsetta sul pèosto non sono male :emoji_alien: cmq status:da chiudere