Info Wifi Pubblico

RapGangsta

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2009
451
0
Miglior risposta
0
Allora io ho un pc con il Wirless pero utilizzo la connessione cablata, è possibile connettermi con la psp alla pc che utilizza la connessione cablata?
se si come?

La PSP ha il Wi-Fi, quindi certo che puoi connetterti, devi solo sapere la password del router.

Ultima modifica:
ho li modem che non ha il wirless ne wi fi è il pc che lo ha

vabbe fai conto che io ho un pc con internet e con il wifi acceso pero utilizza internet senza il wifi come faccio?

Spiegati meglio quando scrivi -.- Tu vuoi far connettere il tuo PC con il wi-fi ( cioè un portatile ) al fisso ?

no io voglio connettere la mia psp a internet.
quello che ho è
- un pc con wifi

Se vuoi connettere la tua PSP alla rete del tuo PC devi sapere la password del tuo router, ma non puoi connetterti alla rete di un PC con Wi-Fi, in quanto il Wi-Fi non è rilevabile, ma rileva le altre reti cablate. Quindi tu la tua PSP la puoi connettere al PC che ha la rete cablata.

Sulla parte alta della PSP c'è una "levetta" del Wi-Fi, spostala a destra, e poi nella Dashboard fai fare una scansione delle reti con "Scandisci", ti trova la rete, e tu devi semplicemente inserire la password del tuo router.

ma non lo rileva è questo il problema e comunque non ho un router ma un modem che non ha wifi

E allora non puoi fare niente.

Aia Ale.. sicuro che propio non puo' fare niente?

mmm.. dai.. un rudimentale antico rimedio superflash te lo trova ^^

La cosa è facile (non propio).. basta connettere il propio PC al modem e creare dal pc una rete WIRELESS AD HOC ed abilitare la condivisione della connessione a internet in modo che la psp si connetta via wifi al pc che trasferisce la propia connessione.. e quindi la psp tramite wifi si connette a internet ;)

Sempre se stai in casa con la psp... sinno' se trovi qualche rete non protetta ti ci connetti rischiando una denuncia per wardriving

Aia Ale.. sicuro che propio non puo' fare niente?

mmm.. dai.. un rudimentale antico rimedio superflash te lo trova ^^

La cosa è facile (non propio).. basta connettere il propio PC al modem e creare dal pc una rete WIRELESS AD HOC ed abilitare la condivisione della connessione a internet in modo che la psp si connetta via wifi al pc che trasferisce la propia connessione.. e quindi la psp tramite wifi si connette a internet ;)

Sempre se stai in casa con la psp... sinno' se trovi qualche rete non protetta ti ci connetti rischiando una denuncia per wardriving

Certo che sono sicuro, quando io avevo il modeam non sono riuscito a fare nulla.

Certo che sono sicuro, quando io avevo il modeam non sono riuscito a fare nulla.

aspetta fatemi capire che leggendo ho capito solo che questo ha al connessione cablata ma durante uno scanning e ovvio che trova la rete wifi piu vicina un altro metodo sarebbe quello di accedere con PPoE cio comporta un ulteriore modificazione delle opzioni di rete ma cio non ti fa connettere in contemporanea con il pc...
ma... ovviamente ti offre una connessione wifi [Buona] e soprattutto legale
Riguardo alle connessioni scoperte HANNO INVENTATO I LOG CLEANER alcuni c'è l'hanno addirittura "incorporato nel control panel"
ammenoche sei impedito

Enjoy ^^