Problema WiFi Samsung GT

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un samsung GT che però quando mi connetto, è tutto a posto però quando vado su un sito ( TIPO GOOGLE ) mi dice:

Servizio non disponibile.
Riprovare con Wind Wap?

Perchè? Cosa devo fare in impostazioni? Come risolvo? Grazie in anticipo!

Riferimento: WiFi Samsung GT

Ciao ragazzi, ho un samsung GT che però quando mi connetto, è tutto a posto però quando vado su un sito ( TIPO GOOGLE ) mi dice:

Servizio non disponibile.
Riprovare con Wind Wap?

Perchè? Cosa devo fare in impostazioni? Come risolvo? Grazie in anticipo!

Potresti specificare il modello del tuo Samsung GT? E sei sicuro abbia il wi-fi?

@tommytommytommy il Modello è un GT-S5230W / Vi sono due modelli di questo... WiFi e NON... A me è Wifi perchè c'è scritto sotto il display e c'è una specie di "App" Wi Fi!

Ti connetti perbene alla connessione wi-fi mettendo eventuale password e visionando che il wi-fi è connesso e che ci sia il segnale?

Sisi, Connessione eseguita a Hacking ( la mia rete xD ) poi vado su un sito del cavolo e dà errore.

Sisi, Connessione eseguita a Hacking ( la mia rete xD ) poi vado su un sito del cavolo e dà errore.

E' stato uno dei primissimi tipi di telefoni con il WiFi. Hai provato a disattivare il 3G nel telefono prima di provare ad entrare su internet?

Prova come ti ha detto Stefyx! Se non funziona con tutti questi modi, credo che come hanno già detto è un Modello antico di WiFi quindi non lo ha! Ma una domanda, quest'errore te lo da solo con Google del Samsung GT Oppure te lo da con tutti i siti Web?

L'utente avrà già risolto da una vita.