• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema WiFi scuola

lollo123

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2009
2
0
Miglior risposta
0
La mia scuola ha internet senza fili, ma la password è tenuta ben stretta dalla preside...
ho la possibilità di accedere al laboratorio di informatica, e ho anche capito come funziona la rete e trovato l'IP locale dell' access point wifi...
naturalmente x entrare mi serve una password...
un mio amico mi ha detto di usare telnet, voi che mi consigliate? come funziona telnet?

telnet a cosa serve telnet per qst scopi ????? lo vorrei sapere
usa qst Wireless Key View e aprilo nel computer principale della scuola

A me non risulta.
Forse intendi che per cambiare la password bisogna inserire quella attuale, ma io non lo so non ho mai avuto di questi problemi.
Tentar non nuoce...

A me non risulta.
Forse intendi che per cambiare la password bisogna inserire quella attuale, ma io non lo so non ho mai avuto di questi problemi.
Tentar non nuoce...

quando tu provi ad accedere al router quello ti chiede,come conferma,nickname e password sennò sarebbe troppo facie XD

Se è spam censutare il link, scarica il secondo download, caino e abele, un ottimo programma per trovare le passw della rete e le passw memorizzate sul pc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è complicato avere 2 attimi liberi davanti al pc principale
oppure una pendrive ben sistemata e una buona scusa per farla inserire sul pc del prof?

a mio parere è la soluzione migliore, prendendo il pc di lì il resto è semplicissimo

non saprei io in quei casi uso tecniche lamer o hackeraggio senza software

oppure usa questa quida di aranzucca :emoji_relieved:
-http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/rubare-le-password-usate-su-internet-2770.html
-http://hattrick94na.spaces.live.com/blog/cns!91F30C47DF02BDE7!237.entry

naturalmente devi avere accesso fisico con una chiavetta per procedere