Domanda [Wii] Connessione

sammer08

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
128
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti per chi ha la ninteno wii e non ha la modifica (vi consiglio di farla) riuscite a connetervi a internet senza usare un cavo che deve essere collegato al pc? pkè io ho la modifica e per andare su internet ho bisogno di una impresa anche se pago sl 4 euro a cd per la nintendo wii nn posso connetermi a internet facio tutto iò he richiede una connessione a banda larga ma mi dice che c'è un errore avrò eseguito questa connessione almeno 20 volte ma sempre lo stesso risultato un mio amico dice che è colpa della modifica e un'altro mi aveva detto che se mi connetto nn ho capito chi blokkerebbe il pc e la wii pkè ho la modifica ora vi chiedo per chi ha la modifica riesce a connetersi a internet? e se si mi dite cm? (l'errore che mi si presenta è il codice 51330):help:help:help:help:help:help
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vuol dire che sei troppo lontano dal segnale wi-fi

oppure
- il router / connessione è protetto da chiave wep? se si devi inserirla nella configurazione della connessione del wii
- metti rileva ip e dns automatico nella connessione del wii
- può essere che nn sia compatibile la marca cerca su internet
 
Ci vuole perforza la chiavetta wii-fi? pkè qunado trova la mia connessione a internet di alice metto anche il codice della chiavetta WAP trova tutto e quando fa la connessione di prova mi esce quel codice di errore ma la connessione è al massimo quindi nn credo sia questo il problema.(Ci vuole perforza la chiavetta wii-fi?)
 
Rinomino, dal titolo sempra una guida -.-
Ehi... pkè? volevo sl puntualizzare cn il titolo che se ti fai la modifica nn puoi andare su internet per dei problemi e se nn hai la modifca vai su internet ma devo comprarti giochi a caro prezzo. Nn ti sembra adeguato?